Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Gefry
Ho notato che sono spariti dei post dal forum dry.gif

Come mai?

Ad esempio quello in cui si parlava di ACDsee7
cds
...sono spariti tutti quelli di ottobre.....
brusa69
A me sembra un problema ai server e un ripristino da un Backup vecchio PURTROPPO.

A menoche abbiano qualche backup del DB mi sa che ci staimo giocando parecchi post blink.gif
Argox44
Sto provando se riesco ad inviare una risposta, non mi compare più il mio nome nella homepage con il benvenuto
huh.gif huh.gif
Marco Negri
Il Forum è stato attivato, ma particolari attenzioni dovranno essere ancora poste per ripristinare tutte le funzionalità.

Un cordiale saluto, Marco
Echoing
Ma il provider dove l'avete trovato ? Dentro il sacchetto delle patatine fritte ? Clustering, raid, failover, li conoscono questi termini ?
Falcon58
QUOTE (Echoing @ Oct 29 2004, 08:49 AM)
Ma il provider dove l'avete trovato ? Dentro il sacchetto delle patatine fritte ? Clustering, raid, failover, li conoscono questi termini ?

Se leggevi il post precedente, non ci sarebbe stato bisogno di intervenire con queste affermazioni francamente polemiche.
Anche a me dispiace che siano andate perse molte valide discussioni, purtroppo sono cose che possono capitare (a parte che non è ancora scontato che non venga ripristinato tutto come prima); ad ogni buon conto, mi sembra che Nital non ci faccia poi spendere molto per partecipare al forum; quindi un attimo di pazienza non guasterebbe.

Ciao

Luciano
Gefry
QUOTE (brusa69 @ Oct 28 2004, 09:52 PM)
A me sembra un problema ai server e un ripristino da un Backup vecchio PURTROPPO.

A menoche abbiano qualche backup del DB mi sa che ci staimo giocando parecchi post blink.gif

Già! mi sembra una spiegazione logica......infatti sono sparite anche le modifiche che avevo fatto giorni fà al mio profilo...vado a ripristinare quindi avatar e regione

Ciao

Gerry
Marco Negri
QUOTE (Falcon58 @ Oct 29 2004, 09:07 AM)
Se leggevi il post precedente, non ci sarebbe stato bisogno di intervenire con queste affermazioni francamente polemiche.
Anche a me dispiace che siano andate perse molte valide discussioni,............................. quindi un attimo di pazienza non guasterebbe.

Ciao

Luciano

applausi.gif applausi.gif

Marco
Echoing
QUOTE (Falcon58 @ Oct 29 2004, 09:07 AM)
QUOTE (Echoing @ Oct 29 2004, 08:49 AM)
Ma il provider dove l'avete trovato ? Dentro il sacchetto  delle patatine fritte ? Clustering, raid, failover, li conoscono questi termini ?

Anche a me dispiace che siano andate perse molte valide discussioni, purtroppo sono cose che possono capitare (a parte che non è ancora scontato che non venga ripristinato tutto come prima); ad ogni buon conto, mi sembra che Nital non ci faccia poi spendere molto per partecipare al forum; quindi un attimo di pazienza non guasterebbe.

Ciao

Luciano

Hai perfettamente ragione, ma visto che il forum e' un servizio che Nital (da sempre) annovera tra i plus che noi nikonisti paghiamo quando compriamo i suoi prodotti ho il diritto di lamentarmi e anke di +. Ti assicuro che essendo del mestiere (lavoro presso un grosso ISP del centro Italia) esiste la tecnologia e nemmeno a costi proibitivi per far si che certe cose non accadano. La mia voleva essere una critica in tal senso e basta. Se poi si vuole difendere a spada tratta tutto e tutti basta che sia Nital allora fate pure. Io invece di lamentarmi avrei fatto mille scuse agli utenti del forum per i disagi creati e mi sembra il minimo.
Poi.......
Marco Negri
QUOTE (Echoing @ Oct 29 2004, 09:19 AM)
Se poi si vuole difendere a spada tratta tutto e tutti basta che sia Nital allora fate pure. Io invece di lamentarmi avrei fatto mille scuse agli utenti del forum per i disagi creati e mi sembra il minimo.
Poi.......

Lo Staff Nital presto renderà pubblica una dedicato chiarimento in merito, inutili polemiche non fanno altro che alterare gli animi della community.

Sicuro di una comprensione da parte degli Spett. Utenti,
un cordiale saluto.

Marco
ringo1971
dry.gif uhmmm...stranuccia questa cosa...... ph34r.gif speriamo bene! wink.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE (Echoing @ Oct 29 2004, 08:19 AM)
Io invece di lamentarmi avrei fatto mille scuse agli utenti del forum per i disagi creati e mi sembra il minimo.
Poi.......

Aspetta ad arrabbiarti ....

Magari poi un "ci dispiace" qualcuno ce lo scriverà ...

Ora saranno impegnati nel ripristino delle funzioni e nel recupero dei dati ....

Io intanto mi ritrovo più giovane di 200 messaggi .......

Forza ragazzi ..... è l'era dell'ottimismo ..... laugh.gif
Fabio Pianigiani
Come volevasi dimostrare........ wink.gif
Michele Difrancesco
Scusandoci per il disservizio vorrei sottolineare che:
Il forum è un valore aggiunto; non è un servizio in bundle con il
prodotto Nikon by Nital.

Stiamo lavorando al backup dei dati.

Il messaggio prosegue: NIKON LIFE

grazie
MD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.