Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pulse
Ciao Valerio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

zoidberg
Molto belle, soprattutto la quarta, complimenti per il momento colto. Solo in alcune si nota un po' di rumore, ma penso sia dettato dalla necessità di alzare gli iso, il campo del vigorelli è praticamente tutto in ombra alla sera.
Con che obiettivo hai scattato?
Ciao
Pulse
QUOTE(zoidberg @ Jun 2 2008, 12:02 PM) *
Molto belle, soprattutto la quarta, complimenti per il momento colto. Solo in alcune si nota un po' di rumore, ma penso sia dettato dalla necessità di alzare gli iso, il campo del vigorelli è praticamente tutto in ombra alla sera.
Con che obiettivo hai scattato?
Ciao

Esatto,le zone d'ombra sono fastidiosissime, tutte con D200 e 300 f4 AFS
zoidberg
Ah ecco mi sembrava di riconoscerlo, il 300 smile.gif
Ciauz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.