Il tuo pensiero, come quello di molti altri di questo forum, è chiarissimo a mio avviso.... Guai porre critiche alla qualità dei prodotto Nikon, sopratutto se da voi posseduti. Perchè sarebbe assurdo cercare, in modo costruttivo, di confrontarsi. Invece ,sono incompetenti, incapaci o perchè no bugiardi, tutti quelli che criticano la qualità di un prodotto se da voi posseduto.
Badae bene, non è la prima volta che in questo forum si mette alla pubblica gogna coloro che si permettono di criticare un prodotto Nikon. E' successo a fior di fotografi in passato e sicuramente succederà ancora.
Poi, mi viene da ridere
mi si accusa di tifo. Quì di tifo ce ne è, ma talmente tanto da riempire uno stadio...............
Detto questo, sono contento che siete soddisfatti di qualsiasi prodotto che vi viene propinato, i consumatori come voi sono una manna per qualsiasi marchio e una disgrazia per che ama il progresso.
Saluti.
In futuro mi guarderò bene dal criticare un prodotto Nikon in questo forum.
Badae bene, non è la prima volta che in questo forum si mette alla pubblica gogna coloro che si permettono di criticare un prodotto Nikon. E' successo a fior di fotografi in passato e sicuramente succederà ancora.
Poi, mi viene da ridere

Detto questo, sono contento che siete soddisfatti di qualsiasi prodotto che vi viene propinato, i consumatori come voi sono una manna per qualsiasi marchio e una disgrazia per che ama il progresso.
Saluti.
In futuro mi guarderò bene dal criticare un prodotto Nikon in questo forum.
Bla bla bla bla...
Tu sostieni una tesi a chiacchiere.
Una serie di utenti sostiene la tesi contraria postando file e argomentando su fatti concreti.
Dopo 150 messaggi e 6000 visite sei l'unico a sostenere che la D200 sia deludente sotto il profilo della resa nei dettagli.
Delle due l'una: o il mondo è invaso da tifosi della D200 oppure tu non l'hai neanche mai presa in mano.
Un saluto
m.