Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
clivea
Ciao ragazzi,
vi posto alcune fotine fatte questo weekend a racalmuto (sicilia) dove giravano i miei amici e anke il mio zito (in plaermitano ragazzo wink.gif ) e io avevo il piacere di entrare in pista a fare le foto wink.gif

spero che vi piacciano e sono di vostro gradimento biggrin.gif tutti i commenti sono accettati e anke le critiche wink.gif
zico53
Le foto mi piacciono, ma le vedo un po' scialbe di contrasto e saturazione; prova a lavorarci un po' sù che le foto meritano.
armus
QUOTE(clivea @ May 20 2008, 12:56 PM) *
Ciao ragazzi,
vi posto alcune fotine fatte questo weekend a racalmuto (sicilia) dove giravano i miei amici e anke il mio zito (in plaermitano ragazzo wink.gif ) e io avevo il piacere di entrare in pista a fare le foto wink.gif

spero che vi piacciano e sono di vostro gradimento biggrin.gif tutti i commenti sono accettati e anke le critiche wink.gif

Le foto dire la verita non mi inspirano tanto.I colori come a detto anche zico53,sono troppo duri.lo sfondo neanche.Troppo riggido.
78Anto
HEI però non e valido le hai scattate con CANON messicano.gif

I Canonisti cosati hanno detto? rolleyes.gif
Luc@imola
Le inquadrature sono anche buone, i colori non convincono neanche a me, troppo freddi e i bianchi un pelo sovraesposti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.