Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
farese1
Ciao a tutti...ho un problema con il forum..e mi scuso preventivamente con i moderatori se ho postato nella sezione sbagliata..ma non sapevo dove postare questo messaggio!

Da un paio di giorni ho problemi a visualizzare il forum...non si vede come al solito...ma in modo strano..non leggo i messaggi degli altri che sono messi in basso in elenco...e devo aprire uno per uno...
Ho provato un po a "smanettare" su le opzioni di internet...e del forum..ma niente..mi sa che sono un po negato.. ma così non riesco proprio a navigare nel forum...ci prego aiutatemi...
Vi posto un immagine di come visualizzo ora il forum

P.S...con firefox funziona bene..ma per mille motivi..uso sempre internet explorer...

Clicca per vedere gli allegati
nonnoGG
Guarda a destra in alto, e poi scendi fino a trovare "Assistente".

Subito sotto hai "Opzioni", clicka, poi altro click sotto a "Modalità di Visualizzazione" -> Standard

Fine...

Salutoni.

nonnoGG
andromeda.73
prova a installare il software di navigazione safari, è un siluro!!!!
farese1
Grazie..grande nonno GG! non so come sono cambiate le impostazioni da sole! Non ci ho messo proprio mani...ora è tornato tutto a posto! Grazie mille:-)
nonnoGG
Allego due screenshot:

Se non funziona siamo qui...

QUOTE(farese1 @ May 16 2008, 10:03 PM) *
Grazie..grande nonno GG! non so come sono cambiate le impostazioni da sole! Non ci ho messo proprio mani...ora è tornato tutto a posto! Grazie mille:-)

... che ci stanno a fare i nonni?

Il Reuccio dice che "dobbiamo" viziare i nipotini... laugh.gif
Luc@imola
Il Nonno ci mette proprio 5 minuti.. cronometrati a risolvere! Pollice.gif
Luigi ci pensi te a riposizionare la discussione?
Notte... wink.gif
nonnoGG
Grazie Luca...

Ora si va tutti al bar per una bevuta, offre il nonno.

A più tardi.

Luigi
corcla
comunque anch'io oggi ho diffocoltà, inizialmente mi faloggare, poi quando tentod'entrare nel forum alcun modomi invita conettermi infatti in alto a sx tra parentesi appaiono le due scritte connetti e disconnetti, in questo momento per accedere son passato ad internet explorer, perciò sto scrivendo. questo pomeriggio non sono riuscito in
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.