Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
s.pollano@tiscali.it
Domenica 11.05.2008 Centro Cicogne Racconigi: era da tempo che non mi divertivo così tanto; io con l'occhio incollato all'oculare e il mio bimbo con il binocolo che mi diceva dov'erano i "bersagli", sì perchè se tolgo gli occhiali.... rolleyes.gif
ancora una volta è emersa la grandezza della Nikon: D1x e 300mm f4,5 Ais!!!! wink.gif
Domenica vorrei tornarci, ma + preparato, con il cavalletto ecc. c'è qualchè 3d o qualche indirizzo dove possa documentarmi?
Grazie mille
Sergio
P.S. se l'immagine è troppo grossa, qualche anima pia mi può dire come si salva per web con PS 7.0?
Clicca per vedere gli allegati
Batman3
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ May 14 2008, 12:54 PM) *
Domenica 11.05.2008 Centro Cicogne Racconigi: era da tempo che non mi divertivo così tanto; io con l'occhio incollato all'oculare e il mio bimbo con il binocolo che mi diceva dov'erano i "bersagli", sì perchè se tolgo gli occhiali.... rolleyes.gif
ancora una volta è emersa la grandezza della Nikon: D1x e 300mm f4,5 Ais!!!! wink.gif
Domenica vorrei tornarci, ma + preparato, con il cavalletto ecc. c'è qualchè 3d o qualche indirizzo dove possa documentarmi?
Grazie mille
Sergio
P.S. se l'immagine è troppo grossa, qualche anima pia mi può dire come si salva per web con PS 7.0?
Clicca per vedere gli allegati

Immagine- dimensioni - dpi 72 o 96 - lato lungo 680 o 800 e salvi....
Antonio Canetti
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ May 14 2008, 12:54 PM) *
come si salva per web con PS 7.0?

é semplicissimo:
dal menù FILE
la nona voce SALVA PER WEB
cerca la paletta DIMENS.IMMAGINE una volta regolate le dimennsioni che ti interssano SALVA.
un po' di pratica diventa elementare.

Saluti

Antonio
Andrea Moro
Ciao, direi che hai preso bene questo soggetto! E gran bella resa di D1X e 300! Pollice.gif Come composizione c'è solo un po' troppo spazio dietro al soggetto.

Per preparare le immagini per il web, con un'ottima qualità e dei pesi molto contenuti prova a seguire il link. E' necessario usare photoshop o programma equivalente...

Ottimizzare le foto per il web

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.