Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ringo1971
huh.gif Aiuto! Da circa una settimana sono un felice possessore della D70 laugh.gif , purtroppo non sono riuscito ( non ho capito, o forse non è previsto) a riportare le foto dal pc alla memory card.

Lampadina.gif Il mio scopo sarebbe quello di utilizzare tale funzione per riavere le foto archiviate a disposizione sulla D70, magari anche per portarmele a spasso! brindisi.gif

Grazie per la collaborazione! wink.gif
Falcon58
QUOTE (ringo1971 @ Oct 21 2004, 02:00 PM)
huh.gif Aiuto! Da circa una settimana sono un felice possessore della D70 laugh.gif , purtroppo non sono riuscito ( non ho capito, o forse non è previsto) a riportare le foto dal pc alla memory card.

Lampadina.gif Il mio scopo sarebbe quello di utilizzare tale funzione per riavere le foto archiviate a disposizione sulla D70, magari anche per portarmele a spasso! brindisi.gif

Grazie per la collaborazione! wink.gif

Il problema è stato recepito, anche se lo posti altre 35 volte rimane sempre quello.
Non sò se sia possibile farlo usando la macchina collegata al computer; con un lettore/scrittore esterno si di sicuro.

Ciao

Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.