Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
radioamatore1957
Tre fotografie che ritraggono un paesaggio montano della valle Sabbia (BS) attraversato da piccole stradine sterrate.
Hò voluto fare una conversione B&W perchè mi intrigava più del colore.
Fabio.
stefanocucco
il primo scatto è quello che preferisco Pollice.gif
gli altri 2 mi dicono poco...
P.S.
in tutte la conversione la vedo troppo grigia...proverei a dare + contrasto...
cosa hai usato per la conversione?
radioamatore1957
QUOTE(stefanocucco @ May 9 2008, 11:00 AM) *
il primo scatto è quello che preferisco Pollice.gif
gli altri 2 mi dicono poco...
P.S.
in tutte la conversione la vedo troppo grigia...proverei a dare + contrasto...
cosa hai usato per la conversione?

Per la conversione hò usato Cs3 ,livelli di regolazione ,bianco e nero e hò agito sui vari filtri.
Effettivamente la prima è decisamente meglio delle altre. Per il contrasto, al mio monitor(calibrato)la vedo bene con ampie gradazioni di grigio.
Mi farebbe piacere sentire il parere di altri utenti se il tuo appunto sulla conversione è condiviso oppure è soggettivo.
Grazie della visita.Fabio.
alessandro.sentieri
...anche io migliorerei un pò il contrasto. Però il mio giudizio non conta, visto che amo i forti contrasti in binero.
P.S.: buona la prima Pollice.gif

Ale
dario-
Quoto sia Stefano che Alessandro, si la prima è decisamente la migliore. Sicuramente va rivista un momento la conversione per contrastarla maggiormente.

Ciaoo
Dario
radioamatore1957
QUOTE(dario- @ May 9 2008, 02:01 PM) *
Quoto sia Stefano che Alessandro, si la prima è decisamente la migliore. Sicuramente va rivista un momento la conversione per contrastarla maggiormente.

Ciaoo
Dario

Visto che i pareri concordano, l'hò convertita seguendo i consigli.

stefanocucco
Molto meglio! Pollice.gif
Grifone72
Anche a me piace particolarmente la prima e sicuramente nella seconda versione postata ha acquistato molto. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.