Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grifone72
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, Luca smile.gif
cosimo.camarda
molto bella! il colore argento del mare è fantastico...
stefanocucco
Una foto "delicata"...mi piace un sacco! guru.gif
ottima gestione della luce Pollice.gif
complimenti
frabarbani
Passaggi tonali morbidi e delicati, luce molto particolare!
Complimenti, bellssimo scatto,
francesco.
Alberto Segramora
Bellissimo cielo!
Un primo piano avrebbe forse dato più profondità allo scatto.
Grifone72
Grazie ragazzi per le vostre sensazioni e per i consigli graditi.
alessandro.sentieri
Semplice ed essenziale.
Molto bella nel suo minimalismo.
Saluti
Ale
f.pelizza
Atmosfera magica e suggestiva.

Franco
Alberto Olivero
Davvero bella e senza elementi di disturbo che possano distogliere l'osservatore dal soggetto, mi piace Pollice.gif

Ciao

Alberto
Marco Vegni
Bella foto, gestita ottimamente nei colori e nel contrasto cielo/mare Pollice.gif

Ciao
Marco
roberto depratti
Gran bella atmosfera! Scatto pacato e armonioso, pur mantenendo semplicità nella composizione. Grande il controllo di luce.

Roberto
orsonero
Bellissima, mi ci sono perso dentro

Ciao
Francesco
dario-
Bisogna assolutamente cliccarci sopra per vederl agrande Pollice.gif restituisce davvero una grande atmosfera.

Bellissima

Dario
Grifone72
Grazie ragazzi dei vostri bei commenti. Sono molto contento che vi sia piaciuta smile.gif
Maury_75
Molto semplice e delicata quanto bella.
Bravo ottimo spunto, x curiosità proverei anche un BN solo per vedere che effetto fà.
Saluti Maury
vecchiavolpe
Veramente un grande scatto, fotografando l'aacqua è raro che si riesca ad estrarre grandi cose; vedendo tutto quell'azzurro forse non avrei neppure scattato ed invece .... guru.gif
Grifone72
Grazie Maury e Vecchia volpe per essere passati a lasciare le vostre opinioni.

Seguendo la curiosità di Maury, per quel poco che so fare, ho provato una versione in BN, approfittando per far pratica smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.