Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ValerioMusi
Alcuni scatti fatti durate la gara di Trial Bike del Campionato Italiano 27-04-2008...
Rosignano (LI)...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
marco.pesa
Vedo del micromosso in quasi tutti gli scatti, che tempi hai usato?
Le inquadrature sono interessanti e anche l'istante ritratto.
La prima in contro sole non mi convince molto, proverei a contrastarla di più.
ValerioMusi
Grazie per l'intervento Marco...
Ma senti la maggior parte l'ho fatte col 12-24 perche non avevo dietro un medio tele(24-85 non e gran che ma ho quello) quindi essendo una bella giornata di sole i tempi erano piu sicuri...
Il problema e che non sai mai quando effettuano il salto quindi puo esse che quello che vedi sia un pochetto di mosso,anche perche quando stanno in equilibrio non e che stanno perfettamente fermi....
Spero mi ricapiti un occasione per migliorarmi....
Altre foto della serie puoi vederle QUI....

Valerio
ANTENORE
Su Flickr ce ne sono di migliori comunque non sono affatto male questi scatti. Si sente la mancanza del flash, soprattutto nei controluce, che avrebbe aiutato a schiarire i soggetti.
Secondo me un pò più di selezione gioverebbe! Bravo.

Matteo
Caterpillar86
che macchina fotografica hai usato?
ValerioMusi
QUOTE(ANTENORE @ May 10 2008, 04:29 PM) *
Su Flickr ce ne sono di migliori comunque non sono affatto male questi scatti. Si sente la mancanza del flash, soprattutto nei controluce, che avrebbe aiutato a schiarire i soggetti.
Secondo me un pò più di selezione gioverebbe! Bravo.
Matteo

Ciao Matte,francamente queste sono quelle che mi sembravano piu adatte...
Quelle in controluce era nel mio intento farle cosi...
Si magari col flash ottenevo miglior risultati,ma visto che era una giornata con molta luce neanche ci ho pensato ad usarlo....

QUOTE(Caterpillar86 @ May 11 2008, 02:35 PM) *
che macchina fotografica hai usato?

D200 e lper la maggior parte delle foto il 12-24

Valerio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.