Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alemal
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine

Dintorni di casa mia, posto qualcosa, che ne pensate?
Ciao, Sandro.
stefanocucco
Ciao Sandro,
la prima è la mia preferita....soprattutto per la compo giocata sulle linee Pollice.gif
la seconda e la terza mi dicono poco...secondo me sono molto penalizzate dalla luce che ha appiattito tutto..
se sono vicino a casa io cercherei di tornarci nelle ore serali... smile.gif
un saluto
Ste
Grifone72
Quoto Stefano, molto bella la composizione della prima con i solchi del prato a disegnare un bel motivo trasversale e l'alberello ben piazzato a fare da soggetto (fortissimo il solco che gira intorno all'albero smile.gif ). Buoni anche i colori. Le altre due le trovo un pochino meno interessanti anche se si intravede la ricerca di una geometria fatta dai colori ma probabilmente non messa in risalto dalla luce di quel momento.
matteo.lazzerini
La prima piace molto anche a me....
Le altre forse con luce un pò meno dura sarebbero state più interessanti....
Matteo
alemal
grazie.gif a tutti per il passaggio ed i commenti, sempre utili e che condivido. Devo alzarmi prima la domenica mattina.
alessandro.sentieri
Bella la prima, composta perfettamente e nella quale hai sfruttato con abilità la luce radente.
Saluti
Ale
Moua
Mi unisco al coro, la prima mi piace moltissimo. Bravo!
f.pelizza
Molto bella la prima con il segno delle ruote che girano attorno alla pianta,buaona la luce ed i colori.
Alla seconda ed alla terza,proverei a dargli un po' di più di nitidezza.

Ciao
Franco
Salvo40
la prima sicuramente e quella che preferisco......bella composizione........complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.