Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
intanto mi tocca offrire da bere smile.gif

il computer è questo;Clicca per vedere gli allegati con due hard disk,uno piccolino per i programmi 160GB...e uno pò più grande 500Gb...per qualche anno dovrei essere a posto smile.gif

...veniamo alla cosa strana...

quando sono già connesso ad internet avvio il programma google earth...e succede che questo mi chiede di connettermi a internet...ma io sono già connesso

Clicca per vedere gli allegati

se clicco su connetti,prosegue tutto bene....mentre se clicco su annulla o chiudo semplicemente la finestra,cade la connessione hmmm.gif
nippokid (was here)
Ciao, credo che il sistema pensi (erroneamente...salvo impostazioni sbagliate...) che tu sia in modalità non in linea e ti chiede di conneterti per tornare in linea...

Verifica le impostazioni di connessione del browser... hmmm.gif

bye.

decarolisalfredo
Hai per caso aperto le Mail non in linea? Nel caso vai su le mail e mettile in linea.

Con XP lo faceva, ora con Vista non lo fa più.
luigi67
QUOTE(decarolisalfredo @ May 4 2008, 11:27 PM) *
Hai per caso aperto le Mail non in linea? Nel caso vai su le mail e mettile in linea.

Con XP lo faceva, ora con Vista non lo fa più.

grazie,forse ho trovato,non avevo ancora configurato outlook...forse era quello? hmmm.gif

adesso mi è capitata un altra cosa...mi sono mandato una e-mail di prova,quando è arrivata è apparso il simbolo dell'allegato,(nella mail non avevo scritto niente)

quando l'ho aperta ho trovato un messaggio dell' antivirus (AVG)...che mi diceva che la mail non conteneva virus...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.