Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nembo51
Ho installato Capture nel mio pc e fatto l'aggiornamento alla versione 1.3.3 ma non riesco a modificare i dati di scatto delle mie foto. Aiutatemi a capire.
Grazie, gpaolo
nippokid (was here)
Ciao...aiutaci tu a capire meglio...cosa intendi con "i dati di scatto"? hmmm.gif

Vuoi modificare gli EXIF??

hmmm.gif

bye.

nembo51
Si, se volessi, per esempio, cambiare il bilanciamento del bianco dovrei poterlo fare aprendo la finestra "impostazioni fotocamera" e intervenendo per variare il dato impostato in fase di scatto...
nippokid (was here)
Il pannello "impostazioni fotocamera" è solo un "riassunto" dei settaggi al momento dello scatto...le modifiche le puoi apportare con il pannello "lista modifiche">"regolazioni di base" a destra...e successivamente aggiungendo altri "step" di regolazione...

wink.gif
Skylight
Ciao, ora è più chiaro.

Per modificare i parametri di ripresa dei nef devi accedere ai comandi a dx di NX:
(clic per ingrandire)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se la tua macchina è con tecnologia Expeed avrai solamente un tipo di Controllo immagine, altrimenti potrai decidere per le "vecchie" impostazioni o per i nuovi set (Standard, Neutra ecc..) che potrai visualizzare a menu di NX.

nembo51
Non ho parole... Grazie infinite.
Saluti, gpaolo.
Alessandro Castagnini
Sposto in software
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.