Grazie a tutti per la visita e i commenti.
Il 12-24, nonostante sia rimasto basito dalle prestazioni del 14-24 col quale Kogaku mi ha fatto un pò giocare, resta sempre un signor vetro, che regala immagini nitidissime.
La statua di Perseo mi ha sempre affascinato, anche per la leggenda che racconta, e ho perso un pò di tempo lì intorno alla ricerca di un'inquadratura che mi soddisfacesse appieno, optando, tra i vari scatti portati a casa, per quello che avete visto.
Tra l'altro con tutta la gente lì intorno sono stato anche un pò obbligato a scattare da quella posizione per non avere nessuna persona all'interno del frame....mi interessava solo Perseo...
@Rudi il tuo rilievo è pertinente e attento. Mi ero accorto che c'era un pò troppo stacco col cielo e mi interessava molto capire se era così visibile. Dopo il tuo commento ho cercato di rimediare, se ripassi mi piacerebbe sapere come ti sembra ora
@Paolo, la scelta della tonalità scura è voluta, credo che stia bene nel contesto.
Saluti
Ale
P.S.: A Firenze ci sono stato ieri, con la mia mogliettina. Nonostante la tantissima gente, la libera uscita che i figli ci hanno concesso ci ha fatto passare una bella giornata. Con me, oltre a Susi, D200 12-24 e fish: comodo e leggero