Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andromeda.73
sbaglio io qualcosa o � cos�, l'opzione inseguimento 3D funziona solo con l'autofocus impostato su continuo?
lhawy
mi sembra logico, chi devi inseguire se il soggetto � fermo? biggrin.gif
(af singolo per soggetti statici, af continuo per quelli in movimento)
nippokid (was here)
...sbaglio io qualcosa o � cos�, l'opzione "trova una risposta" funziona meglio con il forum impostato su "cerca"?
o con il manuale d'istruzioni impostato su "sfoglia"?

bye.

P.S. un soggetto lo puoi inseguire anche in autofocus singolo...basta che gli corri dietro alla stessa velocit�... mellow.gif huh.gif blink.gif

Curad
QUOTE(nippokid @ May 1 2008, 02:25 PM) *
...sbaglio io qualcosa o � cos�, l'opzione "trova una risposta" funziona meglio con il forum impostato su "cerca"?
o con il manuale d'istruzioni impostato su "sfoglia"?

bye.

P.S. un soggetto lo puoi inseguire anche in autofocus singolo...basta che gli corri dietro alla stessa velocit�... mellow.gif huh.gif blink.gif

Mi sembra perfetto, non credo che risposta sia mai stata pi� azzeccata
C.
lhawy

biggrin.gif biggrin.gif
andromeda.73
grazie a tutti per la perspicacia!
frinz
QUOTE(andromeda.73 @ May 10 2008, 12:23 PM) *
grazie a tutti per la perspicacia!

si, funziona solo cos�, probabilmente hanno scherzato perch� a qualcuno sembra una domanda ingenua: � sufficiente leggere il manuale per capirlo...
Comunque non te la prendere
Ciao
Maicolaro
P.S. un soggetto lo puoi inseguire anche in autofocus singolo...basta che gli corri dietro alla stessa velocit�...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

La migliore letta da un po di mesi a questa parte!!!

Un saluto
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.