Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2
roberto.deltogno
Mah.. periodo di ricerca e sperimentazione.. questa potrebbe essere la prima foto di una pi� o meno lunga serie.. vedremo come va a finire!

IPB Immagine
Antonio C.
wow! un nudo non-a-fini-glamouristici!!! Lampadina.gif
filone molto interessante, foto ben concepita e realizzata (anche come post-prod).
davvero bella.
hausdorf79
Bella.Ottima PP.
Negativodigitale
Complimenti Roberto! Complimenti davvero.
Una foto nuova, inquietante e con gran carisma.

Bravo!

Paolo
toad
QUOTE(Antonio C. @ Apr 30 2008, 02:13 PM) *
wow! un nudo non-a-fini-glamouristici!!! Lampadina.gif

QUOTE(Negativodigitale @ Apr 30 2008, 02:41 PM) *
Una foto nuova, inquietante e con gran carisma.

Sottoscrivo!

Intanto, complimenti. Pollice.gif

E aggiungo, filone difficile. Ma il nudo pu� anche non essere sempre riferito a bellezze pi� o meno mozzafiato. Duro banco di prova. Ti attendiamo ancora... wink.gif
Alberto Olivero
Molto particolare..

una foto degna di molteplici interpretazioni..

ottima PP

insomma complimenti

Ciao

Alberto
Skylight
Ciao, uno scatto che mi ha sorpreso positivamente.
Bella e originale l'idea ed ottimo lavoro di elaborazione grafica.

Un glamour diverso che si lascia guardare pi� volte.
tosk
ciao rob, se stato troppo su modelmayhem credo smile.gif
pur non intendendomi assolutamente del genere mi sembra molto ben curata e dall'ottima atmosfera
ciao
LucaFarnerari
Inquietante ed espressiva. Veramente molto ben realizzata.
Bravo!
filippogalluzzi
Bravo Bravo Bene!

La ricerca paga sempre.

In ogni caso, una foto che vorrei aver fatto!!
r2shot
Post-Atomica!!!!!

Bravo, una PP intesa in senso diverso

Robero
mrcrowley
Mi piace molto l'idea , lo scatto e la post produzione,.Il tono acido , unito alla posa contirbuisce a creare un senso di inquietudine. Svilupperei l'idea ricavandone una serie.Bello scatto!
ANTENORE
Roberto ti dico solo che per me � una delle foto "glamour" pi� interessanti degli ultimi tempi vista su questo forum! Complimenti!

Saluti, Matteo
Gabriele Castelli
Ottima foto, molto originale pur rientrando nel clich�.

Mi piacerebbe vederne una versione senza l'effetto dei segni di iinvecchiamento, secondo me sarebbe ancora meglio.
Trovo che gli diano un'artificiosit� di cui non ha bisogno.
belvesirako
Bravo Roberto, piace anche a me anche se non le definirei glamour, piuttosto uno studio con l'elemento del nudo dentro.
Come dice chiwaz, il terreno � stato battuto quindi lo intendo nel tuo caso come un punto di partenza in cui mettere tutta la tua fantasia, se continui allora ne vedremo delle belle...
complimenti
g
roberto.deltogno
certo � l'inizio di una serie.. st� iniziando a sviluppare diverse idee..

speriamo proprio di vederne delle belle! :-)
roberto depratti
.... hmmm.gif filone difficile, lo scatto per� � ben realizzato; secondo me devi proseguire.

Roberto Pollice.gif
roberto.deltogno
eccone un'altra..

IPB Immagine
hausdorf79
Entrambe belle.
Forse questa � pi� efficace per lo sguardo in macchina.

roberto.deltogno
b� la prima con la sua ripresa dal basso vuole un p� ricalcare la prospettiva di chi dal basso guarda un monumento o una statua.. � una visione un p� autoritaria..

seguiranno altre, una di sicuro della stessa ra(ga)zza..
r2shot
Bellissima questa!!! Inquadratura a tre-quarti molto cinematografica esaltata dal punto di ripresa basso e da uno sguardo in camera che rende il tutto molto inquietante......

BRAVO

Ciao

Roberto
belvesirako
wow.... bella, meglio della prima.
complimenti
Negativodigitale
Ciao Roberto,
a me piace di pi� la prima, quello sguardo non-in-camera � un NON sguardo, enfatizza la sensazione di estraneamento della modella e si conf� allo spirito della serie.

Piccola riflessione ulteriore:
questo seno cos� rigoglioso e cos� fisicamente materno mi lascia il dubbio se sia adatto allo scopo oppure stoni un po'. Nel senso che una serie cos� "acida" forse sarebbe stata pi� armonica con un piccolo, appuntito, acidissimo, seno androgino.

Oppure, e forse � la tua intenzione, il tutto � giocato su queso contrasto ... ?

Ovviamente sono sono mie personalissime e contestabilissime riflessioni.
rolleyes.gif
Ciao e complimenti di nuovo.

Paolo
roberto.deltogno
Ottima riflessione la tua.. infatti avevo pensato ad un altro paio di scatti con una ragazza pi� magra, da contrapporre a questa..

un p� un gioco abbondanza - carestia.. mah.. vedremo se si concretizza
belvesirako
ti prego... nn cambiare modella!!!! smile.gif
Nicola Verardo
molto interessante e fuori dai soliti schemi .... seguir� le prossime che farai con attenzione e curiosit� . complimenti
bluemonia
belle davvero! idea molto interessante... aspetto gli sviluppi!

ciau
belvesirako
a chi lo dici Monia... aspettiamo insieme! smile.gif
afaiola
texano.gif la foto � inquietante ma bella e ben realizzata.
roberto.deltogno
ecco due nuovi scatti della serie..

IPB Immagine

IPB Immagine
hausdorf79
Ottima la prima di queste ultime due.

EBBravo!
Fabio Pianigiani
Un corpo senza volto.
Un corpo come unico assoluto protagonista.
Senza ipocrisia senza ammiccamenti.
Dove anche le mani non coprono (ultima foto) ma evidenziano e le braccia (foto uno e due) incorniciano e porgono il seno.
Belle belle belle.
ANTENORE
Roberto che piacere vedere questi scatti!
Trasmettono davvero una sensazione di inquietudine e il corpo nudo della donna non fa che aumentare questa sensazione.
Bravo davvero!

Matteo
roberto.deltogno
Bene, sono contento che vi piacciano anche questi due scatti.. vorrei continuare a produrre per questa serie.. e di sicuro i vostri feedback mi sono di incoraggiamento! :-)

stay tuned!
Marcos373
Come gi� detto precedentemente dagli esperti (io non lo sono di sicuro) sono scatti degni di lode sia questi che i primi della serie..
Ma perch� non ci sveli qualche retroscena (illuminazione, postproduzione, etc..)??? sempre se possibile, non per essere sgarbato ma per imparare da chi la sa lunga..
Ciao Marcos e complimenti ancora
belvesirako
a me continuano a piacere tutte! e si completano a vicenda! ottima serie. bravissimo
Negativodigitale
Bravo Roberto,
ottime anche queste due.
Nella prima, la maschera non indossata poteva far presagire la fine dell'incubo,
mentre l'ultima ci riporta in pieno Trip ...

Bravo!

Paolo
Skylight
Ciao, anche questi ultimi scatti sono davvero "fuori dal coro" classico del glamour, ma sono altrettanto affascinanti.

Sarebbero da stampare formato poster. Pollice.gif
roberto.deltogno
ne seguiranno ancora altri.. nuove modelle, nuove idee, nuovi scatti..
photopass
Bravo! una ricerca la tua, molto interessante. Continua su questa strada.
MArco
Mat
E S A G E R A T E

E S A G E R A T E

E S A G E R A T E
Mat
Si guardano e la mente inizia a vagare... e nascono subito delle sensazioni delle emozioni...

Complimenti
roberto.deltogno
... andiamo avanti ...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
belvesirako
mhmmmmm... hai cambiato modella!

Roberto, sono belle ma non mi danno le stesse sensazioni delle prime
G
roberto.deltogno
Si, sono 3 modelle diverse.. e ho foto anche di una quarta che a breve pubblicher�.. mantenere il gradimento alto su tutta la serie � impensabile.. sono soddisfatto anche se solo una foto piace ed emoziona!

Ah.. gi� che ci siamo.. la serie "pollution" ha riscosso anche un discreto successo al concorso indetto dall TAU Visual (http://www.premiofotografico.tv/slide_show.php) non ho vinto una cippa ma sono risultato tra gli autori segnalati (quindi con pubblicazione sul volume del premio)..

Mica male! messicano.gif
belvesirako
complimentoni!!!!
smile.gif
Diogene
Mi piacciono molto, ma non ho ancora capito perch�...
Skylight
Ciao, scatti sempre molto piacevoli.

Delle tre modelle viste fino ad ora, la mia preferenza per il genere di scatti va alla prima.

Complimenti per la pubblicazione sul volume. Pollice.gif
Mat
Riconoscimenti meritati di sicuro!

E' una bella serie c'� poco da dire.

Bravo
hausdorf79
Bellissima serie!

Ho visto un tipo su p.net che ha fatto una roba simile: http://photo.net/photodb/photo?photo_id=7482791

ciaooo!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.