nikonfm10
Apr 30 2008, 11:40 AM
finalmente ho ritirato tutto il mio nuovo corredo by nital ossia d80 con 18-70 kit e 70-300 vr, ho provveduto ora a effettuare la garanzia nei termini necessari, dentro la scatola della d80 c'era un fogliettino dove veniva illustrato come registrare i prodotti e nell'ultima pagina parla di due libri in omaggio emzozio di maurizio bachis e reflex di giuseppe maio, però non ci sono indicazioni particolari in merito....praticamente una volta registrato il tutto la nital mi spedisce a casa i due libri in omaggio o bisogna fare una richiesta specifica? ho provato a fare un po di ricerche sul forum ma non ho trovato nessuna notizia, se non che qualcuno l'ha trovato dentro ai kit delle macchine....
nikonfm10
May 1 2008, 09:00 AM
sigh sigh nessuno sa dirmi nulla?
cosimo.camarda
May 1 2008, 09:43 AM
ciao...c'è stato un periodo, che i due libri in questione venivano dati assieme alla d80; controlla sulla scatola della macchina se sono inclusi nel contenuto!
nikonfm10
May 1 2008, 10:36 AM
no nn ci sono nella scatola...c'è questo coupon che dice di registrare l'ultima pagina del coupon parla dei due libri in omaggio...ragion x cui ho pensato che spediscono nel caso in cui registri....
pentanik
May 1 2008, 11:41 AM
QUOTE(nikonfm10 @ May 1 2008, 11:36 AM)

no nn ci sono nella scatola...c'è questo coupon che dice di registrare l'ultima pagina del coupon parla dei due libri in omaggio...ragion x cui ho pensato che spediscono nel caso in cui registri....
la mia ha 10 giorni e i libri erano all'interno della confezione....
78Anto
May 1 2008, 12:02 PM
Ciao quando acquistai la D50 sulla scatola c'era scritto che registrandomi mi sarebbe stato spedito il libro reflex di giuseppe maio
Ho eseguito la registrazione e dopo circa 1 mese è arrivato tramite posta o corriere ora non ricordo
Quindi tranquillo registrati in ogni parte e dopo un po di tempo arriveranno i libri
nikonfm10
May 1 2008, 04:00 PM
allora aspettiamo e speriamo...se no vuol dire che se li sono tenuti al negozio.....
Pierluigi1970
May 1 2008, 09:47 PM
Ho ritirato la mia D80 in data 26 aprile 2008. Ho provveduto a registrarmi al sito nei termini previsti. Dei libri nessuna traccia (se non il coupon già da altri menzionato). Inoltre un'ulteriore perplessità : accedendo come utente e cliccando sulla verifica della garanzia appare l'indicazione di tutti i dati macchina, ma viene indicata una garanzia di soli due anni (e non quella contrattualmente prevista di anni tre). Ho appena inviato una mail di richiesta di chiarimenti a Nikon.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?
nikonfm10
May 1 2008, 10:55 PM
pierluigi vedo che anche tu sei messo come me a parte il discorso garanzia che a me appare di tre anni x la macchina e quattro x gli obiettivi, aspettiamo che qualcuno dello staff ci illumini
porkchop
May 2 2008, 12:48 PM
QUOTE(nikonfm10 @ May 1 2008, 11:55 PM)

pierluigi vedo che anche tu sei messo come me a parte il discorso garanzia che a me appare di tre anni x la macchina e quattro x gli obiettivi, aspettiamo che qualcuno dello staff ci illumini

a me è arrivata una mail di conferma registrazione nella quale
venivano confermati i 3 anni per la D80 e i 4 per il 18-70
anche se in kit ho registrato macchina e obiettivo separatamente
Guido
FALCON200
May 2 2008, 01:53 PM
scrivi a qualcuno dello staff
ad esempio Cratty
sono due ottimi libri
e quello di Beppe Maio è davvero utilissimo
ciao
M.
nikonfm10
May 2 2008, 05:54 PM
QUOTE(FALCON200 @ May 2 2008, 02:53 PM)

scrivi a qualcuno dello staff
ad esempio Cratty
sono due ottimi libri
e quello di Beppe Maio è davvero utilissimo
ciao
M.
grazie mille falcon x la dritta...ho provveduto a inviare il pm
Pierluigi1970
May 2 2008, 11:40 PM
Anche a me è arrivata l'e-mail di conferma della registrazione, ma non diceva nulla della durata della garanzia.
Ho provato a chiamare il n° a pagamento, ma la segreteria ha detto che sono e saranno chiusi sino al 04/05/08.
Scusa Falcon200 dove trovo l'e-mail di Cratty ?
Sono nuovo del Forum anche se sono alla mia terza Nikon (esclusa la piccola, ma comodissima coolpix ..... naturalmente). Che imbranato !
Voogliooo i libriii !!! Ed anche la mia bella garanzia di anni TRE !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.