QUOTE (carlomartini @ Oct 19 2004, 12:35 PM) |
Non so ancora niente, sono appena arrivato nel forum e questo è il mio primo messaggio saluto tutti e mi complimento per la preparazione e la disponibilità di tutti voi, ciao Carlo ![]() |
QUOTE (ufovolante @ Oct 19 2004, 11:28 AM) |
a quandi il successore della d 70 qualcuno sa niente? |
QUOTE (DAF @ Oct 20 2004, 01:48 AM) |
la normale evoluzione in casa nikon sarà l'erede della D100, anche per non perdere quote di mercato rispetto alla Canon 20D. Per una formato 24X36 non c'è rumore, solo silenzio dovuto all'assurdità della voce. La nikon ha il suo formato per digitali ben definito nella strategia aziendale, è l'APS. Strategia chiarissima anche e sopratutto in virtù della serie di ottiche DX buone solo per l'APS...... Vorrei ircordare che non c'è una proporzione diretta tra il formato e la qualità finale. Insomma dovremmo smetterla di sentirci dei "parenti poveri", se prpio dobbiamo sognare preferisco pensare a un 6X6 digitale..... ![]() |
... La nikon ha il suo formato per digitali ben definito nella strategia aziendale, è l'APS. Strategia chiarissima anche e sopratutto in virtù della serie di ottiche DX buone solo per l'APS...... |
QUOTE (sergiobutta @ Oct 20 2004, 12:00 PM) |
....pensate che Nikon se lo farebbe scappare? |
Per una formato 24X36 non c'è rumore, solo silenzio dovuto all'assurdità della voce. La nikon ha il suo formato per digitali ben definito nella strategia aziendale. |
QUOTE (DAF @ Oct 21 2004, 12:18 AM) |
scusate per gli errori di battitura ma la mia tastiera IBM, dopo anni e anni di onorato servizio è giunta al termine, verrà sostituita con altra IBM, old style ovviamente...SERGIO mi comprende di sicuro ![]() |
QUOTE (Marco Negri @ Oct 21 2004, 07:49 AM) | ||
|