QUOTE(pepino_77 @ May 7 2008, 05:41 PM)

Davvero di grande impatto!
Complimenti, credo ci sia voluto anche del bel coraggio, no?
Ciao Pepino,
Beh devo dire, che non soffro di vertigini

ero cmq imbragato in sicurezza, certo c'è sempre una grande paura di fondo (l'uomo non è fatto per volare) ed i primi momenti sono di forte adrenalina, piano piano la paura se ne và e davanti a certi spettacoli, ti dimentichi di essere appeso, spesso e mi è accaduto anche in passato, di usare la macchina fotografica letteralmente come fosse uno scudo, anche davanti ad animali pericolosi e scene drammatiche, me ne rendo conto dopo, quando la sera ci rifletti quando ti rilassi ti rendi conto che forse era meglio non fare quella cosa oppure che semplicemente ti è andata bene.
Istintivamente però lo fai, lo scatto diventa più importante! Il desiderio di documentare quello che vedi è più importante dell'integrità, forse è sana incoscienza momentanea o forse stupidità!
Non so!
Noi fotografi cmq siamo una "razza" strana
A gli occhi della gente "normale" siamo pazzi, ce ne stiamo ore a studiare la luce, la location, curare lo scatto, per i più superficiali una cosa inaudita! Per noi come tutta la community di questo forum una passione, una mission, una grande ragione di vita...
grazie a tutti per i complimenti
grazie di cuore!
ciao