Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
photoniko
Buongiorno a tutti. Ho una domanda da porre.
Proprio adesso che mi sono deciso (a livello finanziario, ovviamente!) ad investire sulla lente in oggetto, essa sparisce dai negozi.

Mi son perso qualcosa? c'e' aria di upgrade da parte di mamma Nikon? Se si eiste già qualche dato certo ( non sono troppo amante dei "sentito dire...")

Grazie dell'attenzione.
andromeda.73
sinceramente che io sappia non c'è nessun aggiornamento di quest'ottica.
Mauro Villa
Al momento nessuna notizia su aggiornamenti ed è molto strano che non si riesca a reperire nei negozi. Prova a contattare direttamente la Nital sulla disponibilità.
Non essedo una discussione tecnica la sposto in sushi.
cosimo.camarda
non è vero se cerchi bene ne trovi. L'altro giorno su un negozio on-line ne avevo puntato uno! però ultimamente ho dato fondo a tutta la pazzia e dopo il 400mm non posso pensare di prendere nemmeno una peretta, sarei fucilato!

saluti cosimo.
Maicolaro
Non so dirti se sia in via di sostituizione, comunque ho ordinato il mio prima della scorsa estate e mi è stato consegnato a ottobre. In pratica l'ho aspettato 4 mesi quindi credo che la situazione della sua disponibilità sia cronica.
In questo senso non capisco perchè la Nital non faccia un po di magazzino, in fondo non è che sia un' ottica da migliaia e migliaia di euro che viene venduta in pochi pezzi e solo a professionisti.

Un saluto e coraggio
m.
photoniko
Mi metterò in cerca...

Le finanze mi permettono di arrivare fin li, anche se ritengo che sia un "accontentarsi" di lusso.

Ho la passione per gli uccelli e le oasi naturaliste: tuttavia la differenza di prezzo che intercorre tra questa ottica e altre più lunghe della casa madre non mi consente nemmeno di pensare ad altre lunghezze.
Il massimo sarebbe un 500mm f/4, anche senza VR. Ma siamo fuorissimo!

Penso infatti di unire il 300 con un TC17E-II. Adesso uso un 80/200f.2.8 con un Kenko 2x, ma la resa non mi soddisfa, e poi sono un po' cortino per uccelli di piccole dimensioni.

Grazie cmq delle dritte.
Maicolaro
Io lo uso proprio combinato con il TC17 e la resa è più che soddisfaciente.
Da solo poi è una scheggia.

Un saluto
m.
lele.branco
confermo la difficoltà di reperibilità...lo devo comprare anch'io....
i rumors (cosa a cui non credo molto) parlavano di un 300 f4 vr introno ai 1500
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.