Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marino_de_Falco
Complimenti a Giuseppe Vallone e Michele Ferrato per le foto pubblicate su Fotocult! Non so se anche Marco Furio Perini è un utente del Forum Nital, in tal caso c'è anche una sua foto. Ho verificato se ne fosse già stata data notizia ma mi sembra di no.

Ciao
belvesirako
complimenti!
e come sempre... fateci vedere qui' le foto pubblicate.
ciao
G.
Eveno
QUOTE(belvesirako @ Apr 28 2008, 02:39 PM) *
complimenti!
e come sempre... fateci vedere qui' le foto pubblicate.
ciao
G.

Qualche mese fa, non ricordo quando, ne venne pubblicata una mia. Questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Autore Fabio Lagatta.

Saluti.

Marino_de_Falco
Beh... complimenti anche a Eveno, bella foto!!! wink.gif

Ciao
Eveno
QUOTE(Blade Runner @ Apr 28 2008, 03:19 PM) *
Beh... complimenti anche a Eveno, bella foto!!! wink.gif

Grazie, soprattutto per la levataccia che abbiamo fatto per arrivare in montagna poco dopo l'alba smile.gif

Se ti interessano le foto di quel genere ce n'è qualcuna nell'album "Natura" del mio sito www.eveno.it.

Ciao.

LucaFarnerari
Bravi ragazzi!
Giusto per il dovere di cronaca il nick di Giuseppe Vallone su questo forum è Cane3.
Complimenti!
Michele Ferrato
vi ringrazio tanto,quì Luigi ha pensato bene di raccogliere tutte le foto degli utenti Nital presenti nella rivista Fotocult wink.gif

Link

Michele Ferrato
questa è quella pubblicata questo mese wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Complimenti ragazzi Pollice.gif

Dario
fotoland
Michele, complimenti!! Gran bella foto.

Complimenti anche per "Cane3", bravi ragazzi.
Marino_de_Falco
QUOTE(Eveno @ Apr 28 2008, 03:33 PM) *
Grazie, soprattutto per la levataccia che abbiamo fatto per arrivare in montagna poco dopo l'alba smile.gif

Se ti interessano le foto di quel genere ce n'è qualcuna nell'album "Natura" del mio sito www.eveno.it.
Ciao.

Sono... "passato a trovarti", belle foto, bello anche il sito, semplicissimo e veloce. Mi sono piaciute le foto delle moto, per affinità di passione! Bella la composizione del volto del pilota (pilotessa!) con la stessa in azione sullo sfondo.

Stavo dando un'occhiata al codice della tua pagina per capire che cosa usavi per la visualizzazione delle immagini, hai scritto tutto tu?

Ciao
Eveno
QUOTE(Blade Runner @ Apr 29 2008, 10:41 AM) *
Sono... "passato a trovarti", belle foto, bello anche il sito, semplicissimo e veloce. Mi sono piaciute le foto delle moto, per affinità di passione! Bella la composizione del volto del pilota (pilotessa!) con la stessa in azione sullo sfondo.

Stavo dando un'occhiata al codice della tua pagina per capire che cosa usavi per la visualizzazione delle immagini, hai scritto tutto tu?

Ciao

Grazie dei complimenti smile.gif

Per quanto riguarda il sito uso una vecchia versione di Web Gallery Wizard PRO, avuta in brundle con non mi ricordo che, per generare la gallery e gli album. Poi con un editor di testo vado a modificare l'HTML per cambiare alcune cose. Tipo il colore degli sfondi quando visualizzi l'immagine "full size", alcune scritte, i copyright, eccetera.

Saluti
Manuela Innocenti
Novembre...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.