QUOTE(nonnoGG @ Apr 28 2008, 02:17 PM)

Ciao Emanuele,
benvenuto a bordo... vedo che ce l'hai fatta!
La nostra room ha una bella vista sull'arcipelago giallo: è il Sushi BAR dove ci trasferiamo per festeggiare. Ovviamente tutto a tuo carico, visto che la fotocamera l'hai avuta in omaggio.

Salutoni.
nonnoGG,
nikonista! oddio...proprio gratis gratis mica tanto....oltre ai 189 eurozzi mi sono partiti 27000 punti in parte di carburante, in parte acquistati su ebay e una parte con i vari prtner q8....è un lavoro certosino che sto coltivando dal lontano 2001
cmq al nonnogg una birra pagata per l'assistenza all'accesso è dovuta!!!!
QUOTE(FALCON200 @ Apr 28 2008, 03:35 PM)

ben arrivato !
le strade di nikon son veramente infinite !
se dentro hai trovato la nital card....prova a registrarti anche se non so cosa tu possa indicare come prova di acquisto
sarebbe interessante sentire se i prodotti dati in omaggio dalla Q8 siano Nital o meno
e, in caso positivo, cosa vada indicato come prova di acquisto per validare la garanzia
ciao
M.
la nital card nella confezione c'è...il problema mi si pone sull'indicazione del venditore che mi torna un pochino ostico.,..... io ho lo scontrino del pagamento della parte cash che ho dovuto mettere e il "benzinaro" mi ha detto che quello è valido ai fini della garanzia.....
GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!!!