Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Savanaverde
Dovro fare un trekking di una settimana in una zona dove non avro disponibilit� di energia elettrica. So che esistono diversi dispositivi solari facili da trasportare ed usare. Alcuni mi sembra di averli individuati sulla rete ma � difficile orientarmi fra tante caratteristiche ..... Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema ? e di quali soluzioni si � avvalso ?
Grazie .... grazie.gif

Fabrizio
buzz
La soluzione da te proposta mi sembra l'unica possibile, a meno che non ti porti dietro pesanti batterie al piombo.
L'uso di questi generatori solari commerciali credo sia nato per l'esigenza incontrollabile di collegarsi con la trib� anche in alta montagna, e forse anche perch� in certi luoghi, linea permettendo, � mooto utile avere la possibilit� di esser erintracciatio e chiedere aiuto.

continua a scavare pr il web, perch� ci sono quelli universali che con una piccola modifica � possibile adattare alla carica delle proprie batterie.
kchessa
Se cerchi nella sezione Experience in una raccontaco proprio come hanno risolto il tuo stesso problema
Andrea
kausmedia
dai un'occhiata qui
Savanaverde
grazie.gif

Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.