Savanaverde
Apr 27 2008, 05:57 PM
Dovro fare un trekking di una settimana in una zona dove non avro disponibilit� di energia elettrica. So che esistono diversi dispositivi solari facili da trasportare ed usare. Alcuni mi sembra di averli individuati sulla rete ma � difficile orientarmi fra tante caratteristiche ..... Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema ? e di quali soluzioni si � avvalso ?
Grazie ....
Fabrizio
buzz
Apr 27 2008, 08:19 PM
La soluzione da te proposta mi sembra l'unica possibile, a meno che non ti porti dietro pesanti batterie al piombo.
L'uso di questi generatori solari commerciali credo sia nato per l'esigenza incontrollabile di collegarsi con la trib� anche in alta montagna, e forse anche perch� in certi luoghi, linea permettendo, � mooto utile avere la possibilit� di esser erintracciatio e chiedere aiuto.
continua a scavare pr il web, perch� ci sono quelli universali che con una piccola modifica � possibile adattare alla carica delle proprie batterie.
kchessa
Apr 27 2008, 09:39 PM
Se cerchi nella sezione Experience in una raccontaco proprio come hanno risolto il tuo stesso problema
Andrea