Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3
simonecard50
Rita Forte

IPB Immagine
pipaolox
Alessandra Pierelli la spasimante di Costantino

Clicca per vedere gli allegati

Paolo
Gino Tumbarello
mi sono fatto bendire un pò visto che è stata una settimana noClicca per vedere gli allegati

e questa oggi sulla STAMPA nelel cronache della LiguriaClicca per vedere gli allegati
pipaolox
Chi di voi non ha mai pizzicato la chitarra?

Goran Kuzminac

Paolo
Tiziano Marinelli
kristian Ghedina..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buzz
Un'altra tanto per non perdere l'abitudine....

Wilma Goich

IPB Immagine
fabryxx
Visto che continua .....

un simpaticissimo di Striscia, Jimmy Ghione
ripreso durante un servizio

IPB Immagine
pipaolox
Fu..Fu...Fabrizio Fontana...Fu..Fu..

Paolo
buzz
Per la serie le belle e la bestia.
Ieri Miss Italia è tornata ed ha portato con se due "colleghe": Miss Italia nel Mondo e Miss Sasch in carica.
Potevo farmi scappare questa occasione?

IPB Immagine
morgan
Sofia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La "nipotina"

Natalie Kritz

Serena Autieri & Matthew Modine

Caterina Murino

Ornella Muti

Anna Tatangelo

Ciao

Franco
buzz
7 in un colpo solo! smile.gif
pipaolox
7 spose per 7 fratelli...complimenti

Sivia Salemi

Paolo
pipaolox
Riportiamo un pò in alto questa discussione

Una Iena famosa...

Paolo
sergiobutta
Non lìavevo visto ! Morgan potrebbe aver trovato la Loren alle Piramidi dove è andato di recente, ma Buzz dove hai trovato la Goich, al teatro di Taormina come cantante dell'epoca ? laugh.gif
buzz
QUOTE(sergiobutta @ Jun 9 2008, 07:24 PM) *
Non lìavevo visto ! Morgan potrebbe aver trovato la Loren alle Piramidi dove è andato di recente, ma Buzz dove hai trovato la Goich, al teatro di Taormina come cantante dell'epoca ? laugh.gif

Sono andato a prenderla all'aeroporto di catania, ma pare che l'avessero scongelata da poco... smile.gif
alcarbo
QUOTE(pipaolox @ Jun 7 2008, 07:13 PM) *
Riportiamo un pò in alto questa discussione

simonbart
Aggiungo:

Alberto Patrucco

Ciao!
Simone
Simone.Paratore
Bè a questo punto...

Vanessa Incontrada, io e mia sorella! smile.gif

Li siamo a Catania...
può non sembrare, ma era una specie di cena per festeggiare la fine tournè in Sicilia fatta con tutta la troupe...
In quel periodo Vanessa si stava dando al teatro (tra cui a Palermo o a Catania, ora non ricordo bene, le hanno fatto uno scherzo che è andato a scherzi apparte! Qualcuno ricorda?!)

Di lei posso esprimere due parole:
oltre che essere una bellissima donna (li la vedere distrutta dopo una settimana di spettacolo), ma è anche un "normale" ragazza...con lei si può parlare del più e del meno come se fosse una tua amica e a momenti ci si dimentica che è una famosa pure lei! smile.gif

Saluti

Simone
buzz
Vanessa incontrada è tra le mie preferite
e non ho mai avuto occasione di incontrare la incontrata...
però hai ecceduto con la maschera di contrasto!
Simone.Paratore
QUOTE(buzz @ Aug 13 2008, 02:52 AM) *
Vanessa incontrada è tra le mie preferite
e non ho mai avuto occasione di incontrare la incontrata...
però hai ecceduto con la maschera di contrasto!

laugh.gif ...
Poi tempo fa ne avevo incontrati altri che però non ho avuto occasione di fotografare perchè non avevo nemmeno una stupida fotocamera del cellulare!! mad.gif

Comunque si, hai ragione! Troppo maschera di contrasto... cerotto.gif
E' che l'ho "tirata" fuori dai miei archivi ieri sera, stanco morto e non mi sono reso bene conto di com'era l'immagine...sleep.gif

Se la riposto, potresti provvedere ad eliminare questa immagine Francesco e poi ad unire l'altra che posterò in questo post?! biggrin.gif

buzz
Rispolveriamo questo thread che sembra abbandonato!

Fresca fresca di questo pomeriggio.
Lei è una persona fantastica. Non solo è bella ma è anche spiritosa, spigliata, e sono convinto che farà parlare di sè negli anni a venire.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.9 KB

Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.