Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giusepperossitto
salve a tutti, sabato andr� per la prima volta a monza ed avendo preso da poco il 70-300vr vorrei fare il mio secondo test in una categoria splendida, le auto!
Sabato e Domenica a monza ci sar� la Le Mans Series 1000km ed ho deciso di andare, solo che � la prima volta che vado a Monza,quindi vorrei consigli su come fotografare questo genere di soggetti ed inoltre, se qualcuno la conosce, una postazione buona da dove poter scattare. Purtroppo non avr� nessun pass speciale,per� se riuscite a darmi qualche dritta anche in questo senso ve ne sar� grato!
Attendo risposte.
grazie.gif
andreotto
Ciao Wave ti consiglio di andare sulla tribuna della roggia ( 2 variante ) e in prima variante ma stanndo all'interno si fotografa dall'anello alta velocita, in prima variante fai dei bei panning con i dischi rossi )
Come tempi scatterei partendo da 1/1000 per le inquadrature pi� frontali e per i panning partirei da 1/200 a scendere
Buone foto a tutti andreotto
terri2
Ciao, io andr� domenica a vedere la 1000 km, con la mia D40...Pensate che con il 55-200 faticher� a riempire l'inquadratura? (intendo fotografando dalle tribune)
Ho anche un 70-300G, ma non � autofocus con la D40, se mi dite che 200mm non bastano potrei provare ad usarlo in manual focus...

Grazie, Mattia
giusepperossitto
io ti sapr� dire qualcosa domani sera,visto che andr� domani a monza a vedere i test della le mans series!

@andreotto che ne pensi dell'ascari?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.