Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
joyful
Sperando che a qualcuno possa interessare, posto il link dell'intervista all'Ing. Maio.

http://www.tevacphoto.com/2008/04/20/inter...a-giuseppe-maio

enJOY
Skylight
QUOTE(joyful @ Apr 22 2008, 06:44 PM) *
Sperando che a qualcuno possa interessare, posto il link dell'intervista all'Ing. Maio.

http://www.tevacphoto.com/2008/04/20/inter...a-giuseppe-maio
enJOY

Ciao e grazie della segnalazione, intervista letta con piacere Pollice.gif
maurizioricceri
grazie della segnlazione.
andreabow
ciao
grazie per l'info.
andrea
manis
grazie.gif della segnalazione.

Ciao,

Fabrizio
stb-5000
mi a fatto piacere leggere questa intervista a Beppe Maio, mi spiace solo che non scriva pi� qui sul forum, i suoi interventi erano sempre stati molto interessanti e completi.

Beppe vedi un po' di frequentare anche il forum!!! laugh.gif
schluca
grazie
l'ho letta tutta d'un fiato
Luca
F.Giuffra
Fa sempre piacere rileggerlo. Quello che dispiace � che scriva nei siti altrui e non in quello della Nital... ohmy.gif
Alberto Olivero
Ma secondo voi ste ottiche dx hanno vita lunga visto ci� che ha esposto Maio...
fenderu
un grande...mentre leggevo mi sembrava quasi di sentire la sua voce sempre gentile e amichevole;

a quanto pare tante novit� in arrivo!
fenderu
QUOTE(Alberto nikonista doc @ Apr 22 2008, 11:40 PM) *
Ma secondo voi ste ottiche dx hanno vita lunga visto ci� che ha esposto Maio...

resteranno ancora sul mercato a coprire la fascia di reflex entry level;

mentre sul mercato PRO, chi compra oggi, non vedo perch� debba scegliere DX;troverebbe tutto quello che gli serve in formato FX e, con un occhio al futuro, la scelta pare obbligata;

io personalmente resto ancora un p� a guardare visto che sono orientato su D300 e il Nikkor 12-24 F4 DX si ci trova ovviamente benissimo;
Mauro Villa
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 22 2008, 11:18 PM) *
Quello che dispiace � che scriva nei siti altrui e non in quello della Nital... ohmy.gif

Non mi sembra che Maio abbia scritto sui siti altrui, � stata riportata su un sito di fotografia una sua intervista come c'� n� sono a decine sulle riviste di settore ma mica le scrive lui.
Fabrizio se Maio non scrive sul forum probabilmente � perch� deve dedicarsi ad altri compiti e poi,
come tutti noi, ha la sua vita privata che giustamente gestisce come meglio crede.
Fabrizio con tutto il rispetto possibile, basta.
Nicola Verardo
letto con piacere, ma se si cerca di carpire novit� da Giuseppe � un'impresa giornalistica destinata a morire sul nascere . wink.gif

grazie per la segnalazione
Maicolaro
Grazie per la segnalazione.
Per me l'ultima frase � la pi� interessante di tutta l'intervista...

Un saluto
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.