Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Leica MP
Apo summicron 90/2 asph.
Velvia 50

schluca
mi piace la posa e l'espressione
La luce no per�
come mai questo titolo? mi "sfugge"
Ciao
Luca
eddiefelson
Mi piace l'espressione naturale, tuttavia ho dei dubbi sulla composizione. Al tuo posto avrei spostato il soggetto pi� sulla destra anche perch� credo che sia troppo lo spazio vuoto alla destra del fotogramma.
Questo sempre e solo secondo i miei gusti.

Ciao

Marco
Giallo
QUOTE(marco.marrapese @ Apr 22 2008, 04:32 PM) *
Mi piace l'espressione naturale, tuttavia ho dei dubbi sulla composizione. Al tuo posto avrei spostato il soggetto pi� sulla destra anche perch� credo che sia troppo lo spazio vuoto alla destra del fotogramma.

Hai ragione su tutto, e aggiungo che l'immagine � afflitta da un leggerissimo micromosso: ma avrei perso quell'espressione.
In realt�, stavo focheggiando col telemetro, che � posto nella zona centrale del mirino della MP, sull'occhio di Elisa.
Poi mi ripromettevo di reinquadrare la piccola scena in modo pi� equilibrato, eccetera: ma � entrata in camera la sorella, Elisa si � voltata a sorriderle ed io ho scattato al volo, senza star l� a pensare alle regole.
Tutto qua.
Buona luce e grazie per esservi soffermati.
smile.gif
maurizioricceri
uno scatto al volo con i suoi difetti ma piacevole l'espressione della Elisa
nicolasales
QUOTE(Giallo @ Apr 22 2008, 05:33 PM) *
ed io ho scattato al volo, senza star l� a pensare alle regole.

A me, che di regole non me ne intendo per nulla, la foto piace molto.
Sembra quasi che la forte luce alle spalle di Elisa faccia da cornice al suo volto e ne risalti l'espressione di sorpresa.
Un saluto, Nicola
Pierangelo Bettoni
Moltobella la luce.
kogaku
QUOTE(Giallo @ Apr 22 2008, 05:33 PM) *
Hai ragione su tutto, e aggiungo che l'immagine � afflitta da un leggerissimo micromosso: ma avrei perso quell'espressione.
In realt�, stavo focheggiando col telemetro, che � posto nella zona centrale del mirino della MP, sull'occhio di Elisa.
Poi mi ripromettevo di reinquadrare la piccola scena in modo pi� equilibrato, eccetera: ma � entrata in camera la sorella, Elisa si � voltata a sorriderle ed io ho scattato al volo, senza star l� a pensare alle regole.
Tutto qua.
Buona luce e grazie per esservi soffermati.
smile.gif

...ottimo tempismo! Bellissima la luce!
Maicolaro
Atmosfera cinematografica...
Al di l� di ogni considerazione tecnica mi piace

Un saluto
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.