Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolofid
Ciao a tutti

Sono stato varie volte a parigi, ma da quando ho la reflex digitale mai.

Avete qualcosa da consigliare, che vada al di lą degli scatti turistici cartolineschi?

E poi, visto che mi piace sempre girellare per negozi, conoscete qualche bel negozio di materiale fotografico a portata di mano nelle vicinanze delle principali zone monumentali / commerciali?
marcofranceschini
QUOTE(Paolofid @ Apr 22 2008, 02:05 PM) *
Ciao a tutti

Avete qualcosa da consigliare, che vada al di lą degli scatti turistici cartolineschi?

E poi, visto che mi piace sempre girellare per negozi, conoscete qualche bel negozio di materiale fotografico a portata di mano nelle vicinanze delle principali zone monumentali / commerciali?

Parigi č una cittą infinita che offre appunto un'infinitą di spunti fotografici, devi solo decidere l'argomento e la cittą te lo offre...
Ti consiglio comunque di acquistare la guida di Parigi della Agenzia Contrasto "StyleCity Parigi" , se poi non vuoi realizzare scatti cartolineschi , che hanno sempre una loro dignitą se ben realizzati, questo dipende da te.

Per i negozi ti consiglierei Fnac in zona Montparnasse e Champs-Elysées, i prezzi in generale non sono molto convenienti.

Quando vai?

Marco
Giacomo.B
Ciao visto che il thread e' solo a scopo "informativo" e non contiene alcuna foto, direi che il Bar e' il luogo ideale per discorrere su questa meravigliosa citta'.

Saluti

Giacomo
7seven
QUOTE(Paolofid @ Apr 22 2008, 02:05 PM) *
Ciao a tutti

Ciao Parigi č la cittą che conosco meglio dopo la mia dal 2001 vado almeno 2 volte
all'anno per lavoro e per vacanza, se posso consigliarti itinerari fuori dai soliti
circuiti turistici e molto interessanti e caratteristici molto adatti per fare foto
con un atmosfera non cartolinesca come dici tu,ti consiglio il 13 e 14 arrondissement la zona tra port d'italie , Bercy ,Montparnasse e la gare d'austerlitz.

ciao Domenico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.