Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
Graditi commenti, come sempre.
Marco Vegni
Decisamente sono tutti dei bellissimi ritratti...Mi piacciono molto i tagli che hai dato

Per gusto personale prefeisco il terzo che ci hai proposto.

Bravo

ciao
Marco
maurizioricceri
difficile fare una graduatoria.Iritratti sono ben fatti e la modella � bella,unica cosa che mi � fatto pensare � la serisit� della modella,un bel sorriso ..no ???
lunarossa1
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 21 2008, 02:51 PM) *
Decisamente sono tutti dei bellissimi ritratti...Mi piacciono molto i tagli che hai dato

Per gusto personale prefeisco il terzo che ci hai proposto.

Bravo

ciao
Marco

stesso gusto. anche io sono per la trza. graze munque per il commento.

QUOTE(maurizioricceri @ Apr 21 2008, 02:54 PM) *
difficile fare una graduatoria.Iritratti sono ben fatti e la modella � bella,unica cosa che mi � fatto pensare � la serisit� della modella,un bel sorriso ..no ???

no. sono io a non chiederlo mai. preferisco che la modella sia seria, la trovo pi� espressiva. naturalmente � un aspetto riguardante il gusto prettamente personale. mi rendo conto che altri gradirebbero il contrario. saluti.
Keef69
belle foto, complimenti!

a me piace molto la quinta; sulla tecnica non sono in grado di pronunciarmi per� come forza � quella che mi ha colpito di pi�.

ps: la modella � erika marcato?
lunarossa1
QUOTE(c.marchese @ Apr 21 2008, 04:22 PM) *
belle foto, complimenti!

a me piace molto la quinta; sulla tecnica non sono in grado di pronunciarmi per� come forza � quella che mi ha colpito di pi�.

ps: la modella � erika marcato?

grazie per i commenti. si � erika marcato.
rignoffo
Il mio preferito � il IV.
Lo trovo raffinato e d'effetto.
Riccardo
lunarossa1
QUOTE(rignoffo @ Apr 21 2008, 04:43 PM) *
Il mio preferito � il IV.
Lo trovo raffinato e d'effetto.
Riccardo

ragazzi a titolo di pura curiosit�, un osservatore mi fa notare (non me ne ero accorto) che la 2 � scattata a 3200 iso. naturalmente nikon D3. stavo scattando tutto a 400 iso quando ho cambiato la sensibilit� per far vedere ad un amico di cosa era capace questa macchina ad alti iso. poi lo avevo dimenticato.
ros62
Ottima serie di scatti, l'ultima � quella che preferisco in assoluto.
Saro
LucaFarnerari
Questa modella mi sembra di conoscerla........
Ottimi scatti! Bravo!
fotoland
Ottimi scatti.
Le mie preferite sono i due bianconeri, ma trovo ben realizzate anche le altre.
Buono il taglio, Bravo!

Ciao
lunarossa1
ancora lei. graditi commenti
rossodisera
QUOTE(cane3 @ Apr 23 2008, 12:16 PM) *
ancora lei. graditi commenti

le foto mi piacciono, unico appunto lo sfondo, stona un p� con il resto; anche la grana della seconda, che immagino voluta, non dispiace; complimenti a entrambi. Pollice.gif
buzz
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=63582

grazie
rossanop
bellissime foto e bellissima modella complimenti ad entrambi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.