elparison
Apr 21 2008, 10:35 AM
Ragazzi, vorrei consigli, le foto stanno su
http://www.flickr.com/photos/elparison/set...57604644331713/Premesso che avevo l'allergia e che non potevo concentrarmi, ho usato il programma a priorità daframmi, cosa ne pensate delle foto, cosa mi consigliate su alcune foto che l'esposimetro ha calcolato male, e quindi sono venute chiare.....grazie mille
alessandro.sentieri
Apr 21 2008, 06:37 PM
Scusa se mi permetto, ma per me (e dall'assenza di commenti credo anche per altri) è troppo faticoso accedere a un link e poi guardare con attenzione una serie di molte foto come la tua. Ti consiglio di selezionarne qualcuna, ovviamente quelle che per te sono le migliori, per postarla poi direttamente nel thread.
Saluti
Ale
Maury_75
Apr 21 2008, 07:52 PM
[quote name='alessandro.sentieri' date='Apr 21 2008, 07:37 PM' post='1197010']
Scusa se mi permetto, ma per me (e dall'assenza di commenti credo anche per altri) è troppo faticoso accedere a un link e poi guardare con attenzione una serie di molte foto come la tua. Ti consiglio di selezionarne qualcuna, ovviamente quelle che per te sono le migliori, per postarla poi direttamente nel thread.
Saluti
Concordo con Ale è praticamente inpossibile commentarti tutte le foto 1 x 1 e dirti quali si e quali no ecc ecc.
Scegline qualcuna 2,3 max 4 e postale un pò x volta.
Saluti Maury
Marino_de_Falco
Apr 28 2008, 11:42 AM
Stavo cercando una mia discussione, anzi un Life, fatto un paio di anni fa e che riguarda proprio il Sentiero degli Dei, ho trovato così la tua discussione e sono andato a vedere le foto. Non sono mica poi tanto male, solo una o due le trovo sovraesposte un po' troppo. Inoltre sei stato davvero fortunato a trovare un tempo così, c'è anche aria tersa e niente nuvole, normalmente ci sono sempre nuvole da quelle parti. Magari alcune sono un doppione, qualcuna invece trovo che poteva essere inquadrata diversamente, conoscendo il posto avrei scattato con differente angolazione. Ma si tratta di gusti personali.
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.