Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Sbaglio o con la nuova piattaforma non è più possibile cercare il nickname di un utente e quindi visualizzarne il profilo ? In passato si poteva inserire una parte del nick (può capitare di non ricordarlo per esteso) e venivano mostrati una serie di nomi tra cui scegliere, oggi ?
nonnoGG
... a Fra' ma che te serve? messicano.gif

Clicka su cerca (^ lassù), senza nessun argomento e scrivi le prime lettere del nome Utente...

Per certi versi mi sembra più semplice, per altri... meno mad.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Franco_
Ciao GG, quello che suggerisci tu non va bene perchè visualizza le discussioni ha cui ha partecipato l'utente.

A me invece fa comodo la vecchia funzione perchè a volte non ricordo il nick di un utente ma solo una parte. In questo modo rintracciarlo diventava più semplice...
-missing
Assistente --> 10 utenti più attivi --> nome utente.

nonnoGG
Ciao Franco,

probabilmente sono riuscito a non spiegarmi: mentre digiti le prime lettere che compongono il nick ti appare gradualmente la lista di tutti gli Utenti che rispondono al requisito, bisogna però attendere qualche secondo.

Premendo invio e/o avvia ricerca, allora comparirà la lista degli eventuali messaggi in funzione del contenuto del campo. Lasciandolo in bianco appariranno tutte le discussioni/messaggi.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Alessandro Castagnini
Giusto per spiegarti visualmente, ti metto uno screenshoot:

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Alessandro.
Franco_
QUOTE(paolodes @ Apr 20 2008, 05:56 PM) *
Assistente --> 10 utenti più attivi --> nome utente.

Grazie Paolo, era esattamente quello che cercavo Pollice.gif

La via suggerita da GG e xaci non funziona se ometto (ad esempio perchè non la ricordo) la parte iniziale del nome, inoltre la lista fornita è limitata e non si può cliccare direttamente su uno dei nomi che compaiono (anche se completo) per raggiungere il profilo dell'utente...
luigi67
c'era anche un altra funzione che adesso non trovo più

era il menù tendina in basso a destra,lo ricordate?

nel menù c'era scritto

"post iniziati da me"
"...con mie risposte"

per me era molto utile...

Franco_
QUOTE(luigi67 @ Apr 20 2008, 09:28 PM) *
c'era anche un altra funzione che adesso non trovo più

era il menù tendina in basso a destra,lo ricordate?

nel menù c'era scritto

"post iniziati da me"
"...con mie risposte"

per me era molto utile...

Ciao Luigi, mi sa che questa funzione non c'è più da tempo... hmmm.gif
E' incredibile quanto sia facile dimenticare le cose. Dopo pochi giorni la vecchia interfaccia è cancellata per sempre dalla mente (almeno a me accede questo...) e resta un vago ricordo di alcune funzioni.
E' un pò come la storia delle banconote, se dopo qualche anno mi capitava per le mani una banconota ormai fuori corso non me ne rendevo conto al punto da farmi dubitare su quale fosse in corso e quale no: accade anche a voi la stessa cosa ?
alcarbo
Ciao ragazzi.
Anche questa funzione è stata spostata ma è rimasta.

Cliccate il vostro nome (Sei collegato come: alcarbo)

Sotto il vostra avatar ci sono OPZIONI AVANZATE

fra queste le ultime due sono
messaggi dell'utente
topic dell'utente

come sotto

Gruppo: Nikonista
» Iscritto il: 15/03/2006
» Sito: www.gdp3000.info
» Email: alcarbo999@virgilio.it
» Stato: Connesso

Opzioni avanzate:
» Ignora utente
» Aggiungi in rubrica
» Tutti i msg dell'utente
» Cerca Topic del nikonista

Regione Appartenenza

Regioni: Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna
luigi67
QUOTE(Franco_ @ Apr 21 2008, 09:17 AM) *
Ciao Luigi, mi sa che questa funzione non c'è più da tempo... hmmm.gif

la funzione è sparita dopo l'ultimo aggiornamento,ad agosto del 2007 c'era ancora...

era molto utile(almeno per me) perchè una volta entrati in una sezione si potevano trovare subito i post di quella sezione...

adesso si può usare solo la funzione che ha scritto Alfredo,ma è un pò più complicata,e non si trova tutto...

ho trovato un pezzo di pagina smile.gif
IPB Immagine

se non ricordo male c'era anche un altro menu tendina per trovare i post degli ultimi 10giorni,un mese,...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.