Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
rikatt
Qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso reperire il manuale istruzioni in italiano di una vecchia Nikon F2 SB Photomic con DP-3, regalata a mio padre, nel 1978, da un suo collega giapponese. unsure.gif
Secondo voi se lo chiedo alla nital, sono in grado di fornirmelo? ph34r.gif
sergiobutta
Tuo padre aveva ottime amicizie. Credo di avere il manuale del Photomic in italiano, quello della camera (forse) in inglese. Il problema � fare le copie, per il problema del copyright. Perch� non provi a fare una revisione in Ltr, chiedendo anche i manuali di istruzione? Trattandosi di macchina vecchia .... non si sa mai.
rikatt
Ciao Sergio.
Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma cosa vuol dire "fare una revisione in Ltr" ? blink.gif unsure.gif blink.gif unsure.gif hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Sai che proprio non ho idea !
Franz
Ciao rikatt,

fare una revisione in ltr, vuol dire mandarla al centro di assistenza ufficiale Nikon di Torino che si chiama appunto LRT.
Tanto che ci sei, puoi chiedere a loro se hanno modo di inviarti il manuale che cerchi...

Buonissime foto e complimenti per i due gioielli di macchine che hai Pollice.gif

Franz
Franz
P.S. OPS... volevo scrivere LTR non LRT rolleyes.gif

Franz
sergiobutta
Ed � il sistema per superare il copyright.
rikatt
dry.gif mad.gif mannaggia, l'ho appena fatta revisionare dal mio fotografo di saronno (che l'ha mandata non so dove, ma non in nital), spendendo 50 denari... dry.gif mad.gif
vabe', grazie ragazzi! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.