Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
dgranata
Ciao a tutti.

E' un po' che non mi faccio vedere sul forum.

Eccovi qu� un paio di ritratti di amici, fatti durante una giornata passata in studio di registrazione.

Ne ho approfittato per fare qualche scatto.

Il percussionista
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La voce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altre foto le potete trovare sul sito http://www.sa8.it (per la verit� non tutte sono mie)

Sono i primi ritratti con cui mi cimento.

Datemi le vostre opinioni.

grazie.gif
valvax
belle tutte e due, la seconda la preferisco anche se l'asta del microfono la rende un po' di difficile lettura, il microfono sfocato in primo piano invece secondo me � perfetto
Pollice.gif
paolo
dgranata
QUOTE(valvax @ Apr 16 2008, 04:01 PM) *
belle tutte e due, la seconda la preferisco anche se l'asta del microfono la rende un po' di difficile lettura, il microfono sfocato in primo piano invece secondo me � perfetto
Pollice.gif
paolo

Grazie per il commento

Purtroppo l'asta del microfono � appesa al soffitto e mi risultava difficile spostarla

Ciao
claudioniso
La seconda mi piace, la prima l' avrei tagliata diversamente, trovo troppo spazio lasciato sopra e a destra....
condividi?
roberto depratti
Simpatiche e ben realizzate, bravo continua!!

Roberto
dgranata
QUOTE(claudioniso @ Apr 18 2008, 01:44 PM) *
La seconda mi piace, la prima l' avrei tagliata diversamente, trovo troppo spazio lasciato sopra e a destra....
condividi?

Queste due foto sono degli esperimenti fatti al chiuso, in un ambiente poco agevole per muoversi (visto la quantit� di cavi e attrezzi vari presenti nello studio), e soprattutto era la prima volta che usavo in modo "serio" laugh.gif il mio SB600.

In effetti la scelta degli spazi � un problema che ho, e traspare in tante mie foto, (vedere per credere su http://www.flickr.com/photos/dgranata) oltre al fatto, che mi hanno fatto notare anche altri del forum, di fare foto troppo banali, e da l� il taglio particolare.

Grazie comunque per i consigli

grazie.gif
claudioniso
Bhe, lo spazio vuoto disturba un po'....non � un difetto, ma una piccola cosa che pu� essere un valore aggiunto.
Mi sono permesso quindi di tagliarla io.

Clicca per vedere gli allegati
dgranata
QUOTE(claudioniso @ Apr 20 2008, 11:46 PM) *
Bhe, lo spazio vuoto disturba un po'....non � un difetto, ma una piccola cosa che pu� essere un valore aggiunto.
Mi sono permesso quindi di tagliarla io.

Clicca per vedere gli allegati

In effetti dopo il tuo taglio � molto meglio.

Grazie del consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.