Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francedesa
Salve a tutti , come avevo scritto in un altro post continuo ad avere problemi di nitidezza o di mesa a fuoco non riesco a capire , la foto che posto mostra chiaramente che l'areomodello e' nettamente fuori fuoco nonostante avevo impostato fuoco su continuo e 9 punti ad inseguimento , puo' darsi che ho sbagliato io col settaggio ma vi giuro che non ne posso piu' , ho centinaia di Dia sportive tutte a fuoco sempre col medesimo obiettivo :TAMRON SP 28 - 75MM F2.8 XR DI LD , da quando ho la D300 non me ne esce una buona , tanto per farvi capire , circa all'attivo 7000 scatti tutti cestinati...

Vi chiedo consiglio , perche' siete gli unici a poter aiutarmi.

Grazie

Francesco
alexb61
Ciao, la prima che ho notato appena acquistata la D200 (provenivo dalla F90x), era che l'obiettivo 24-120 che avevo non mi restituiva una nitidezza decente. Il sensore della macchina mette a dura prova gli obiettivi, e me ne sono accorto una volta acquistate lenti di qualità; non vorrei fosse anche il tuo caso. Personalmente non conosco il Tamron quindi non posso esprimere giudizi, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di farti prestare una buona lente Nikon e fare qualche prova.
Ciao

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.