Antonio C.
Apr 1 2008, 01:51 PM

Blow molded head

Plastik

Poliacrilato di stella
ciaà!
ANTENORE
Apr 1 2008, 02:07 PM
A me sembra talmente bella Poliacrilato di stella che le altre le ridimensiono per paragone mentre sono molto belle anche loro!
Forse (ma si tratta di gusti) non mi piace molto in Blow molded head il diverso colore sul mento/guancia sx.
Ma ripeto... Poliacrilato di stella è M A G N I F I C A !
Complimenti.
Saluti, Matteo
photoflavio
Apr 1 2008, 02:41 PM
La prima e la terza sembrano pervase da quella certa atmosfera dei locali americani anni '70; sembrano luci tipiche di alcune scene viste nei film e serie televisive di quegli anni... forse perchè sono un nostalgico, mi piacciono molto.
La terza mi piace ma il mio sguardo va sempre a finire sull'occhio sinistro della ragazza (la dx dell'osservatore) come per indagare nell'ombra; forse un pizzico di luce in più (o in meno) per diminuire (o aumentare) questo divario con l'altro occhio mi avrebbe evitato questo curioso ed inspiegabile effetto.
Al di la di questa piccola considerazione, resta una bella (ed un po' diversa dalle solite che si vedono) sequenza di scatti.
E' sempre un piacere
A presto,
Flavio
davidegraphicart
Apr 2 2008, 11:59 AM
Tre foto...due sono semplicemente fantastiche e una comunque di livello alto...tre ritratti dagli schemi canonici diversi dallo standard, sia per composizione che per colorazioni...118 visite e solo DUE commenti? Ma stiamo scherzando davvero?
La prima e l'ultima sono supersoniche...sembrano fotogrammi catturati da qualche scena girata da David Linch in "Twin Peaks" o "fuoco cammina con me".
La seconda è leggermente inferiore alle altre, ma comunque, come detto prima, notevole!
Grandi foto, Antonio...grandi idee!
Davide.
alessandro.sentieri
Apr 2 2008, 03:44 PM
Eh sì, è sempre un piacere, un privilegio esplorare le tue idee attraverso le tue foto così fuori dai canoni tradizionali.
Belle tutte, anche se la terza, quella che dà il titolo al thread, è semplicemente sensazionale.
Ma come fai a pensare a certe situazioni ????
Ale
massimo1965
Apr 2 2008, 07:47 PM
Sono tre scatti davvero particolari, anche io metto la seconda foto per terza in ordine di preferenza, con il terzo scatto semplicemente FANTASTICO, contrariamente a photoflavio, il mio sguardo si fissa sull'occhio in primo piano e mi ipnotizza....
Massimo
belvesirako
Apr 3 2008, 07:50 AM
bella la terza!
Bravo antonio, mi ricorda le foto di harvey, tipo le ultime della serie "living proof" e quelle scattate nei locali.
complimenti
G.
tomasia
Apr 5 2008, 09:44 AM
Terza anche per me, buona comunque l'idea e l'esecuzione in tutti gli scatti.
Ciao
Alessandro
Luc@imola
Apr 5 2008, 04:02 PM
Mentre nella prima e nella terza il ritratto si fonde perfettamente nell'atmosfera dell'ambientazione, il secondo non mi da quest'impressione, anzi..
Progetto molto creativo, complimenti.
MarcoPagin
Apr 5 2008, 09:30 PM
Devi scusarmi Antonio, ma questi scatti sono forse troppo "avanti" per me. Non riesco a vedere altro che una bella ragazza e delle palline di plastica rossa.
Ma considera che non riesco ad afferrare neppure l'arte di Picasso, nonostante abbia cercato di documentarmi il più possibile sul suo modo di dipingere.... questo la dice lunga sulla mia sensibilità artistica
Mi permetto quindi di andare contro corrente rispetto agli altri estimatori di questi scatti. Voglio fare il criticone di turno.... d'altro canto tutti gli artisti che si rispettino ne hanno almeno uno
P.S.
Dico questo perchè ho visto altri ritratti che hai postato in passato e mi sembravano due spanne sopra questi.
tosk
Apr 5 2008, 10:36 PM
ogni tanto qualche idea nuova viene fuori, bravo antonio!
personalmente le espressioni delle prime due foto, però, non mi dicono molto
de gustibus
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.