QUOTE(tosk @ Apr 1 2008, 07:37 PM)

La prima sarebba anche interessante come composizione, ma manca la luce in maniera drastica.
La seconda e la terza si vede che sono state sfocate a mano con un risultato non molto gradevole
Infatti quando le ho scattate non avevo pensato che lo stesso effetto di sfocato potevo ottenerlo utilizzando uno zoom ( o sbaglio? ) e quindi ho cercato di rimediare con photoshop..
QUOTE(wgator @ Apr 1 2008, 10:35 PM)

gli scatti di per se non sono male, la prima l'avrei scattata più da vicino o (zoomata di più) ma puoi sempre cropparla... poichè lo spazio intorno alla modella non è molto interessante, la seconda e la terza, le hai pasticciate un po' in pw, altrimenti mi piacerebbero, le espressioni che hai colto sono interessanti
In effetti volevo eliminare tutti queli elementi intorno ma poi per evitare pastrocchi ho lasciato perdere..in fondo era la mia prima session fotografica di quel genere
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli! Appena avrò l'occasione ( credo domenica prossima ) ci riprovo! E ovviamente vi opprimerò ancora con qualche scatto per vedere se ho colto i suggerimenti e migliorato un pò
Grazie a tutti!!!