Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
Graditissimi vostri commenti
lunarossa1
QUOTE(cane3 @ Mar 31 2008, 04:33 PM) *
Graditissimi vostri commenti

ne posto una terza
wgator
ciao, belle, è il genere di ritratto che piace a me, piuttosto spontaneo, non troppo elaborato in pp (noto con piacere che qualche micro-imperfezione sul viso della ragazza l'hai lasciata) e con una, a mio gusto, buona illuminazione.

Delle due preferisco quella a colori, giacchè il b/n, a mio personale gusto, di solito non si addice troppo a modelli/e molto giovani, se non per rendere un po' più "drammatica" una particolare espressione (nel ritratto) o situazione (nel ritratto ambientato)... ma non è questo il caso.
Simpatica la posa della bocca, nell'atto apparente di mandare un bacio allo "spettatore" (o al fotografo?) laugh.gif
buzz
Ho già visto questa foto ... intera.
Perchè non postarle tutte nella stessa sezione.
lunarossa1
QUOTE(buzz @ Mar 31 2008, 05:08 PM) *
Ho già visto questa foto ... intera.
Perchè non postarle tutte nella stessa sezione.

non è la stessa foto. non ho croppato nulla. evidentemente è la stessa modella. ma qui si tratta di un ritratto, altrove di altre pose glamour.
_angelo_
QUOTE(cane3 @ Mar 31 2008, 07:36 PM) *
non è la stessa foto. non ho croppato nulla. evidentemente è la stessa modella. ma qui si tratta di un ritratto, altrove di altre pose glamour.

Trovo molto validi i tuoi scatti, sia in glamur sia qua in ritratti.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.