Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
imeego
Scatto realizzato per ricordare quella che per i pių č considerata la creatrice delle pių nuove espressioni della danza...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...foto scattata con D70 e 24/85 f2.8-4. Luce alogena da 1000W e flash SB600 alle spalle (per "bruciare" lo sfondo).

Sempre graditi consigli/suggerimenti/critiche.
Saluti e buone foto
Giacomo

P.s.: per chi volesse saperne di pių sulla Grahma: Marta Graham
Marco Vegni
Bel ritratto...molto poetico...poi noto una nitizza molto bella.

ciao
Marco
roberto depratti
Scatto interessante .... mi piace!

Roberto
imeego
Ringrazio Marco e Roberto per il commento lasciato.
Vi propongo, della stessa sessione, una versione con taglio verticale e posa leggermente pių sinuosa:

IPB Immagine

quale preferite?
Saluti e buone foto a tutti
Giacomo
roberto depratti
QUOTE(imeego @ Apr 1 2008, 01:43 PM) *
Ringrazio Marco e Roberto per il commento lasciato.
Vi propongo, della stessa sessione, una versione con taglio verticale e posa leggermente pių sinuosa:

IPB Immagine
quale preferite?
Saluti e buone foto a tutti
Giacomo

... la prima!
La seconda dal basso e centrale rende poco ... riflesso della pupilla, .... non mi convince, non č chiaramente solo il riflesso bianco dell'occhio, fondamentalemte non mi convince!

Roberto
imeego
QUOTE(roberto depratti @ Apr 1 2008, 05:42 PM) *
... la prima!
La seconda dal basso e centrale rende poco ... riflesso della pupilla, .... non mi convince, non č chiaramente solo il riflesso bianco dell'occhio, fondamentalemte non mi convince!

Roberto

Grazie ancora Roberto!
Anche secondo me la prima ha qualcosina in pių...della seconda preferisco solo la cromia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.