QUOTE(bluemonia @ Mar 31 2008, 10:30 AM)

ciao bibbuccio bentornato!!!!
le foto.. trovo molto buoni i tagli e le inquadrature, un po' meno significative le espressioni colte.. ma con scatti al volo ci può stare. L'unica cosa che proprio non mi piace è la PP sugli occhi.. un po' troppo per i miei gusti, gli occhi sembrano quasi finti.
per il resto, speriamo di rivederti ancora da queste parti con nuove fotine!!!
ciau
che piacere rivederti

...ciao Monia....grazie dell'intervento e del tuo parere...
ebbene si...gli occhi sono troppo pompati...
ti spiego....gli scatti sono stati fatti con 70-200 vr e TC1,7 da una distanza abbastanza ravvicinata...
spesso non riusciva a mettere a fuoco per la troppa vicinanza ma gli spazi erano ridotti e mi sono arrangiato come potevo...quando ho aperto le foto ho constatato che su alcune gli occhi non erano bene a fuoco, e quindi ho spinto parecchio di maschera e sharpening per evidenziarli un pò...
gli occhi a mio modesto avviso sono il perno su cui ruota un ritratto di un primo piano...
per quanto riguarda il colore invece, sono proprio cosi di suo

lo sò...Magali sembra un gatto...ha degli occhi molto chiari...
conterranea...ti saluto e grazie ancora
P.S
tu ti chiederai: ma perche io sono sarda e lui e romano e mi chiama conterranea?
te lo spiego una volta per tutte...ho la Mamma che è di Serdiana ( CA ) e quindi oltre ad avere sangue sardo nelle vene, ho 2000 parenti nella tua terra che reputo la mia seconda casa...
scusate l'OT, ma quando ce vò ce vò...
QUOTE(sergiobutta @ Mar 31 2008, 10:16 AM)

Comunque, qualcosa per mettere in rilievo gli splendidi occhi della ragazza andava fatto. Cosa? Credimi, non lo so, lo sapranno i bravissimi colleghi e ce lo consiglieranno.

ok sergio...aspetto lumi dei bravissimi colleghi...