Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
portaromanabeach
Ciao a tutti... sere fa mi sono messo a letto e nel silenzio della stanza mi sono messo a riguardare le foto fatte giorni e che non avevo ancora scaricato sul pc... e ho notato che girando il corpo macchina come per fare foto in verticale si sente un rumore che proviene dall'interno del corpo macchina... come una molla che torna in posizione o cmq qualcosa che si sposta... quindi... data la mia curiosità mi/vi chiedo... che sia il sensore che decide se la foto è in verticale o no???
Grazie!
buzz
Sì, è lui.
portaromanabeach
grazie mille... potrà essere sembrata una domanda stupida ma io ci passo le ore poi a pensarci... e mi piace sentire voci piu esperte...
buzz
Se ne è già parlato.
Quando hai un problema, puoi trovare già la soluzione usando la funzione "cerca".
portaromanabeach
ho provato a cercare un thread che ne parlasse... me lo potresti linkare per favore? o indicarmi i termini di ricarca da usare? grazie
monteoro
In questa se ne parla per la D80
Inserisci "Rumore Interno" nella funzione cerca e ne trovi anche una per la D50
Se poi hai un po di fantasia inserisci altre frasi con la parola rumore e vedrai che ne trovi altre.
ciao, Franco
portaromanabeach
grazie mille a tutti... e scusatemi per la mia insistenza!
paolopetrone
Molto interessante wink.gif

ciao
Rugantino
Però.... rolleyes.gif
Era parecchio tempo che mancava questa del rumorino! messicano.gif
Stando alla logica tra qualche giorno sarà la volta del "filino nel mirino"
edate7
Dai... non siamo così severi! C'è sempre chi (tanti, per fortuna) acquista la reflex adesso e non si può mica leggere tutto il forum... dry.gif
Ciao!
buzz
Visto che l'argomento si è esaurito, chiudo rimandando a quelli ancora aperti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.