Curad
Mar 26 2008, 03:42 PM
Salve a tutti, non avevo mai messo prima una foto in questa sezione, adesso c'�. Questa foto � stata fatta al termine della sessione fotografica, quando lei si stava pulendo dalla cenere e si avviava a rivestirsi, a voi giudizi e suggerimenti.
Ciao da Curad
P.S. come si fa ad inserire la foto senza lincarla ma che appaia subito nel messaggio?
Clicca per vedere gli allegati
Marco Senn
Mar 27 2008, 12:08 PM
Per la foto non ti do un gran giudizio, non ne capisco molto del genere. Mi pare troppo scura, pelle esclusa.
Per la tua domanda devi appoggiare la foto su un server. Ci sono vari servizi per questo, io uso www.picoodle.com
Una volta scaricata la foto (puoi iscriverti per poi gestire tutte quelle che hai postato) ti mette a disposizione il link da riportare qui tramite la seconda icona a destra del selezionatore di smailey.
toad
Mar 27 2008, 12:59 PM
A me la foto non dispiace. Trovo solo troppo invasiva la firma.
Per quanto riguarda il link diretto, oltre quello che ti ha detto senmarco c'� un sistema forse pi� semplice. Utilizzare le gallery del forum. Leggi
qui.
valvax
Mar 27 2008, 02:00 PM
neanche io sono un esperto, comunque la trovo molto intrigante e sexy, forse un pelino troppo scura.
paolo
piumino
Mar 27 2008, 08:27 PM
QUOTE(Curad @ Mar 26 2008, 03:42 PM)

Salve a tutti, non avevo mai messo prima una foto in questa sezione, adesso c'�. Questa foto � stata fatta al termine della sessione fotografica, quando lei si stava pulendo dalla cenere e si avviava a rivestirsi, a voi giudizi e suggerimenti.
Ciao da Curad
P.S. come si fa ad inserire la foto senza lincarla ma che appaia subito nel messaggio?
Clicca per vedere gli allegatiLa luce rende la foto gradevole ho qualche perplessit� sulla posa.
Ciao Giacomo
Skylight
Mar 28 2008, 01:05 AM
Ciao, lo scatto mi piace molto.
La posa la vedo glam, il viso seminascosto dai capelli ricci e lunghi completa una ripresa che trovo riuscita.