Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bioteCH
ciao a tutti! andando spesso in cina ho acquistato il mese scorso la D300, l'obiettivo 70-300 e la S700. tutto originale Nikon, ovviamente. tornata in italia ho per� un problema: non riesco a registrare i prodotti sul sito nital e di conseguenza non posso farmi sostituire i manulali in cinese con quelli in italiano! qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie mille!!
Lucabeer
QUOTE(bioteCH @ Mar 26 2008, 10:59 AM) *
non riesco a registrare i prodotti sul sito nital

Direi che � normale, visto che non sono prodotti di importazione ufficiale Nital... rolleyes.gif

http://www.nital.it/community/scheda2.php

"Per procedere alla registrazione del prodotto � indispensabile la Nital Card"
bioteCH
...quindi non c'� speranza di poter avere i manuali in italiano...sob!
Lucabeer
QUOTE(bioteCH @ Mar 26 2008, 11:04 AM) *
...quindi non c'� speranza di poter avere i manuali in italiano...sob!

Non tutto � perduto...

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1
bioteCH
il manuale in inglese me lo ero gi� scaricato infatti, ma speravo che ci potesse essere modo di ovviare alla registrazione del prodotto che non posso fare per avere quelli in italiano. grazie mille di tutto, comunque!
wgator
Ciao, se ho letto bene ci� che � scritto nel link che ti ha mandato Lucabeer, � possibile la sostituzione dei tuoi manuali in cinese con quelli nella nostra lingua, a patto che i manuali che hai siano ancora come nuovi
Lucabeer
QUOTE(wgator @ Mar 26 2008, 11:32 AM) *
Ciao, se ho letto bene ci� che � scritto nel link che ti ha mandato Lucabeer, � possibile la sostituzione dei tuoi manuali in cinese con quelli nella nostra lingua, a patto che i manuali che hai siano ancora come nuovi

Esatto!
NeTtuno
Salve, riprendo questa discussione visto che di manuali di istruzioni si tratta.
Ho acquistata un obietto AF-S VR 70-300/4,5-5,6 G IF-ED corredato di nital card.
Il proprietario sostiene che nella confezione non era presente il libretto di istruzioni.
Pensate sia possibile richiedere alla nital il manuale????
In una precedente discussione chiusa oh letto che potevano essre richiesti tramite LTR (per cosa sta questo acronimo???) o via telefono. Potreste essere pi� precisi al riguardo????
Grazie per l'aiuto.
NeTtuno
QUOTE(Lucabeer @ Mar 26 2008, 11:06 AM) *

Dimenticavo, ho gi� provato questo link ma, nonostane ho registrato il prodotto, non sembra sia possibile scaricare il manuale.
Lucabeer
QUOTE(NeTtuno @ Jan 17 2009, 09:54 AM) *
Pensate sia possibile richiedere alla nital il manuale????
In una precedente discussione chiusa oh letto che potevano essre richiesti tramite LTR (per cosa sta questo acronimo???) o via telefono. Potreste essere pi� precisi al riguardo????

http://www.ltr.it/main/asp/home.asp

Telefona a loro, e saranno lieti di mandarti gratuitamente una copia del manuale (tieni a portata di mano la Nital card)!
NeTtuno
QUOTE(Lucabeer @ Jan 17 2009, 10:22 AM) *
http://www.ltr.it/main/asp/home.asp

Telefona a loro, e saranno lieti di mandarti gratuitamente una copia del manuale (tieni a portata di mano la Nital card)!

Grazie Lucabeer!!! Rapidissimo nel rispondere. Addirittura gratuitamente???? Bene oggi sono chiusi luned� gli chiamo!
Lucabeer
Comunque se intanto ti serve il PDF, � disponibile sul sito del supporto europeo dove ti sei registrato:

ftp://euthFWMt:vwjvAnhx@ftp.nikon-euro.co...5.6G_(80)01.pdf

(oppure fai login, clicchi sull'icona Obiettivi, e poi in basso su "Obiettivi AF - Manuali Utente")
NeTtuno
QUOTE(Lucabeer @ Jan 17 2009, 10:46 AM) *
Comunque se intanto ti serve il PDF, � disponibile sul sito del supporto europeo dove ti sei registrato:

ftp://euthFWMt:vwjvAnhx@ftp.nikon-euro.co...5.6G_(80)01.pdf

(oppure fai login, clicchi sull'icona Obiettivi, e poi in basso su "Obiettivi AF - Manuali Utente")

Wow, cavolo una mattinata che ci giro attorno senza trovarlo!!!! Grazie infinite Lucabeer grazie.gif grazie.gif grazie.gif
NeTtuno
QUOTE(NeTtuno @ Jan 17 2009, 10:27 AM) *
Grazie Lucabeer!!! Rapidissimo nel rispondere. Addirittura gratuitamente???? Bene oggi sono chiusi luned� gli chiamo!

We, racconto com'� andata a finire, potrebbe interessare a qualcun altro. Allora come in effetti diceva Lucabeer la nital invia i libretti di istruzioni, putroppo per� per le ottiche la nikon non fornisce alla nital i libretti di istruzioni come invece fa per gli altri prodotti come i corpi macchina. Poco male tanto Lucabeer mi ha fatto trovare la copia digitale.
Ciao e grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.