Ringrazio tutti per gli interventi. Chiaramente la foto nel complesso non mi dispiace affatto. Nel particolare non sono del tutto convinto della mano, del gesto forse un po' troppo "teso", poco morbido. Al di là di screpolature evidenti sull'indice. Poi magari con le unghie un po' pronunciate, affusolate e rifinite avrebbe avuto un pizzico di glam che non stonava. Forse, sempre la mano, in posizione diversa, magari dalla parte opposta a prendere la parte bassa a sx, per chi guarda, della tesa del cappello. O forse, ripeto, è solo un po' troppo rigido il gesto...
Per le luci...di strada ne ho da fare!!! Il riflesso a sx sul labbro inferiore è causato dal flash di sx, lo stesso che si riscontra sulla parte bassa della narice di sx. Rossetto superlucido ed ecco l'imperfezione materializzarsi...

Sinceramente non li ho visti in fase di ripresa. Ma grazie ai vostri ottimi appunti...si impara. Forse armeggiandoci intorno si può recuperare. Così come il forzare leggermente la profondità dei toni.
Roomby