Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
umbertocapuzzo
Un recentissimo ritratto.
I commenti sono graditi. Anche qualcuno favorevole... messicano.gif

Roomby

Clicca per vedere gli allegati
tosk
il mio è favorevole
forse il b/n poteva essere più deciso
ciao
LucaFarnerari
Molto, molto, molto, molto bella. Forse, come dice Tosk, solo un pò di contrasto in più.
Bravissimo!
schluca
Lucia è meravigliosa

Ciao

Marco Vegni
Anche il mio è un commento favorevole visto che lo scatto mi piace molto.

ciao
Marco
robydg
Uno scatto molto bello mi piace taglio e composizione e anche il B/N Pollice.gif unico neo secondo il
mio punto di vista è l'ombra un pò duretta del naso smile.gif
lucabres
Bella foto.

Lucabrez.
toad
E'una foto molto bella.
Noto però nel labbro inferiore sulla parte sinistra (per chi guarda)una strana macchia chiara. Sembra una sbavatura nel ritocco. Può essere? hmmm.gif
maurizioricceri
sicuramente una immagine molto piacevole.
kogaku
..ottima la luce! buona composizione.. gran bella foto!
umbertocapuzzo
Ringrazio tutti per gli interventi. Chiaramente la foto nel complesso non mi dispiace affatto. Nel particolare non sono del tutto convinto della mano, del gesto forse un po' troppo "teso", poco morbido. Al di là di screpolature evidenti sull'indice. Poi magari con le unghie un po' pronunciate, affusolate e rifinite avrebbe avuto un pizzico di glam che non stonava. Forse, sempre la mano, in posizione diversa, magari dalla parte opposta a prendere la parte bassa a sx, per chi guarda, della tesa del cappello. O forse, ripeto, è solo un po' troppo rigido il gesto...
Per le luci...di strada ne ho da fare!!! Il riflesso a sx sul labbro inferiore è causato dal flash di sx, lo stesso che si riscontra sulla parte bassa della narice di sx. Rossetto superlucido ed ecco l'imperfezione materializzarsi... messicano.gif Sinceramente non li ho visti in fase di ripresa. Ma grazie ai vostri ottimi appunti...si impara. Forse armeggiandoci intorno si può recuperare. Così come il forzare leggermente la profondità dei toni.

Roomby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.