Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Monitor62
Commenti e critiche graditissime

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Raffaele Pugliese
Secondo me va rivista la conversione, è un po troppo grigia e poi la pelle forse troppo liscia, ma e un parere personale.
rossanop
una bella idea, forse è un po scura,
raffaele tedesco
Non male l'idea, ma decisamente troppo grigia.
aria
Trovo la composizione stupenda ma concordo con gli altri: la conversione B/N non mi convince. Hai il monitor tarato bene?
maurizioricceri
dà l'impressione di essere troppo plasticosa.
potamino
Nache per me è troppo grigia e la pelle non mi convince molto.
MI sono permesso di reinterpretare la conversione in BW...

Che ne pensi?
bluemonia
molto bella l'ambientazione... come conversione invece preferisco quella di potamino,
cmq un bello scatto, delicato.
bicchiero72
Ciao, inanzitutto complimenti per la foto..........mi piace tantissimo la posa e l'ambientazione.
Se mi permetti ho voluto sperimentare un hdr (un pò strano visto che ho sola una foto esposta).
Spero ti piaccia come è venuta fuori.

Scusa se mi sono permesso di ritoccare la foto, ma il risultato mi sembrava buono......
messicano.gif
complimenti di nuovo per lo scatto, un glamour tra i migliori che ho visto, almeno a titolo personale.
Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
By bicchiero72 at 2008-03-28
Monitor62
Questa che ve ne pare?

Grazie

ANTENORE
Molto bella la prima.
Nella seconda hai rovinato tutto con quella fluidificata al naso. Ripostala perchè così sembra un visitors!

Saluti, Matteo
Monitor62
QUOTE(ANTENORE @ Mar 31 2008, 01:08 AM) *
Molto bella la prima.
Nella seconda hai rovinato tutto con quella fluidificata al naso. Ripostala perchè così sembra un visitors!

Saluti, Matteo

grazie.gif

Maruko
Con il naso originale è decisamente meglio...
complimenti
roberto depratti
La compo è buona, i toni sono da rivedere: troppo grigia!

Roberto

QUOTE(Monitor62 @ Mar 31 2008, 12:08 AM) *
Questa che ve ne pare?

Grazie

Rispetto alla prima non mi piace. L'inquadratura è troppo diretta, dal punto di vista del "GLAMOUR" in senso stretto.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.