Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
loreclimber
Salve,

avendo disinstallato alcuni programmi, ora devo ricaricare picture project, e con i soli aggiornamenti nn è possibile reinstallarlo, come peraltro indicato dal supporto europeo..

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1

.....avete qualche consiglio?

grazie

L.
Alessandro Castagnini
Scusa, ma non capisco a cosa ti serva Picture Project avendo una D300 (come da tua discussione di qualche giorno fà).

Anche se tu avessi un'altra macchina, devi, comunque, installare il ViewNX per la 300, quindi, intanto, scarica ed installa quello.

Anyway, ho fatto una (rapida, a dire la verità) ricerca in giro e non ho trovato nessuna versione precedente alla 1.7.4. Quindi, ti conviene vedere se, qualche tuo amico ha il CD d'installazione che davano assieme alle fotocamere.

Ciao,
Alessandro.
loreclimber
.....lo avevo installato in ufficio, dove uso la D70 per lavoro, e nn sono stato su a pensarci tanto....in effetti posso scaricare direttamente ViewNX....

è che mi sembrava di aver letto che i due sono fra loro COMPENSATIVI e non uno sostitutivo dell'altro...sbaglio?

io ho il vecchio CD della versione PP 1.1 in inglese allegato alla macchina....ma dopo quando carico stà versione e faccio partire gli ultimi 2 aggiornamenti in italiano....mi dice che è presente una versione in un'altra lingua...così.....nn continua l'aggiornamento.

Grazie comunque,
ciao
Alessandro Castagnini
No, i due software non si compensano a vicenda, ma ViewNX ha sostituito Picture Project in tutti i sensi. Infatti, quest'ultimo, non sarà più aggiornato (last release: 1.7.6).

Per la versione in tuo possesso, è un pelo vecchiotta biggrin.gif , ma, essendo in inglese, la puoi upgradare (come ti sei già reso conto da solo), solo con una versione nella stessa lingua: se non hai problemi con l'inglese (personalmente ho tutto il software in en: mooolto meglio dell'it) e se vuoi continuare ad utilizzare PP, mi sà che è l'unica strada da percorrere (a meno, come ho scritto prima) di trovare qualcuno che ti impresta il proprio CD d'installazione.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.