tomasia
Mar 23 2008, 06:41 PM
Sara alla sua prima esperienza di posa.......
Ciao
Alessandro
foen
Mar 23 2008, 06:53 PM
buona esposizione e controllo delle luci, l'unica cosa che non mi convince molto e' la posa della mano troppo marcata, troppo frontale. Ma ovviamente va a gusti
Saluti
LucaFarnerari
Mar 23 2008, 07:45 PM
Forse avrei preferito lo sguardo in macchina, ma credimi, a mio avviso � veramente un bellissimo scatto.
Bravissimo Alessandro, come sempre del resto.
marco62
Mar 23 2008, 08:05 PM
Alessandro ciao.
belle le luci, e la modella.
La seconda volta cura l'espressivit�. Ciao.
A presto.
Marco
hausdorf79
Mar 23 2008, 08:12 PM
Alex, l'hai plastificata troppo...troppo poco decida la luce laterale.
tosk
Mar 24 2008, 08:10 AM
QUOTE(hausdorf79 @ Mar 23 2008, 08:12 PM)

Alex, l'hai plastificata troppo...
Ale, devo dirtelo anch'io
tomasia
Mar 24 2008, 09:44 AM
Prendo nota...
e rispondo in ordine inverso.
Credo che in uno scatto del genere la "plastificazione" ci stia, nel senso che attualmente questi sono gli scatti che si vedono nelle riviste e nei cataloghi. Sarebbe inverosimile il contrario (credo), se fosse un ritratto rubato o un ritratto di comunione potrei anche essere d'accordo con voi.
Per la posa naturalmente c'e' da lavorare, ma ricordate che era la prima sessione della sua vita credo che cercando di dargli consigli e mettendola in posa forzata mi avrebbe dato risultati peggiori (� una mia idea).
Ciao
Alessandro
Aggiungo
marco62
Mar 24 2008, 04:23 PM
Bella anche quest'ultima (forse un p� pi� banale).
Noto una strana opacit� negli occhi. Cosa pu� essere.
Ciao.
Marco
tomasia
Mar 24 2008, 04:25 PM
QUOTE(marco62 @ Mar 24 2008, 04:23 PM)

Noto una strana opacit� negli occhi. Cosa pu� essere.
No pp....
Ciao
Ale
hausdorf79
Mar 24 2008, 04:51 PM
QUOTE(tomasia @ Mar 24 2008, 09:44 AM)

Credo che in uno scatto del genere la "plastificazione" ci stia, nel senso che attualmente questi sono gli scatti che si vedono nelle riviste e nei cataloghi.
Secondo me la plastificazione va fatta sempre in maniera credibile...per me, e sottolineo "per me", accettabile � una roba del genere.
Di pi�...non so.
francis_red
Mar 24 2008, 07:18 PM
Ciao Alessandro. Trovo assolutamente normale la "plasticit�" asserita da qualcuno che mi ha preceduto. In ci� mi associo all'esempio concreto di Giuseppe.
Buoni i toni dell'immagine e la nitidezza. Sull'espressivit� della modella, comprendo bene... meglio per me la seconda foto. Nella prima, vedo nettamente pi� scura la parte destra del viso (della modella).
Apprezzo molto i tuoi scatti. Complimenti.
Francis
tomasia
Mar 27 2008, 09:51 PM
QUOTE(francis_red @ Mar 24 2008, 07:18 PM)

Ciao Alessandro. Trovo assolutamente normale la "plasticit�" asserita da qualcuno che mi ha preceduto. In ci� mi associo all'esempio concreto di Giuseppe.
Buoni i toni dell'immagine e la nitidezza. Sull'espressivit� della modella, comprendo bene... meglio per me la seconda foto. Nella prima, vedo nettamente pi� scura la parte destra del viso (della modella).
Apprezzo molto i tuoi scatti. Complimenti.
Francis
Grazie per il tuo commento,
Piccola aggiunta elaborata oggi.
Ciao
Ale
bluemonia
Mar 28 2008, 10:12 AM
la prima mi piacemolto per la luce, il colore di sfondo con quell'abbigliamento ci sta davvero bene.
Mi piace anche l'espressione della modella, diversa dai soliti sguardi sexy o troppo dolci...
quello che non mi piace � la PP sulla pelle, la rende troppo finta.
La seconda non mi piace gli occhi sono troppo spenti / finti.
molto bella la terza per ambientazione e colori, scelta degli abiti ed espressione della modella.
Bravo!
ciau
niko si
Mar 28 2008, 10:21 AM
Belle... !!
alessandro.sentieri
Mar 28 2008, 01:33 PM
La terza su tutte, davvero inconsueta in tutto
Ale
kogaku
Mar 28 2008, 03:33 PM
...concordo con Ale sulla terza...
La prima, pur non essendoci lo sguardo in macchina ha un controllo luce/esposizione molto buona!
Complimenti!
tomasia
Mar 28 2008, 07:22 PM
Grazie dei commenti, gli occhi della seconda sono naturali, in effetti mi sono dimenticato di post produrli

, la terza credo si adatti allo spirito della ragazza, spero piaccia anche a lei in quanto particolare nel suo genere, forse � quello di cui vado pi� fiero e vorrei indirizzare la ragazza verso questo tipo di foto, che personalmente preferisco al glam visto e rivisto.... anche se sicuramente molti storceranno il naso!
Ma d'altronde non su pu� piacere a tutti.
Ciao
Ale
hausdorf79
Mar 28 2008, 07:46 PM
Alex, quest'ultima � la mia preferita...certo quel palo che esce da dietro la modella...
Aprrezzo per� la PP!Bravo(i).
stargirl
Mar 30 2008, 08:07 PM
bella l'ultima foto
mi piace moltissimo la scelta dei colori e dei vestiti
l'effetto bambola ( che non mi piace per nulla) � pure meno marcato
bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.