Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
pkers67
Ciao a tutti.
Visto che non è più possibile scaricare il software in questione, volevo chiedere a qualcuno di voi se sa dove è possibile reperire l'ultima versione di Nikon View in italiano o, in alternativa, in francese. Ho provato vari sofware ma questo è l'unico semplice ed intuitivo da usare con tutto l'ndispensabile per chi, come me, è tutto tranne che un esperto in fotografia.
Spero di non infrangere nessuna regola con questa richiesta; qualora fosse così, prego i moderatori di chiudere o cancellare questo post.
grazie.gif
Con l'occasione, auguro allo staff e a tutti gli iscritti, buona Pasqua.
Ciao
Edo
meialex1
Come non lo puoi scricare ???
Prova a cliccare qui...

Clicca su "Accetta e avvia il Download".....
nippokid (was here)

Nikon View NX 1.0.3 non va bene?

Ooops, vedo meialex1... rolleyes.gif ...sorry
pkers67
Ciao e grazie ad entrambi.
Avevo chiesto il "vecchio" Nikon view con il quale mi sono sempre trovato bene.
Quello proposto da voi non lo conosco ancora: lo proverò. Spero sia semplice wink.gif
Grazie ancora per le vostre risposte.
Buona Pasqua!
Edo
pkers67
... ok, l'ho appena provato. Non è male, solamente che con nikon view c'erano delle piccole utility che ti permettevano di modificare le foto mentre con questo nuovo no.
Continuo a cercare l'ultima versione disponibile del vecchio view.
Ciao e grazie a tutti.
Edo
meialex1
hhhhha.... uomo di poca fede......

Guarda sulla sx del pannello e troverai su impostazione fotocamera una serie di utility che non ti faranno assolutamente rimpiangere il vecchio Nik. view.....

Buona Pasqua
pkers67
... che dire, hai assolutamente ragione!
Grazie ancora per la dritta!!
Auguri
Edo
mircob
Mi aggrego alla discussione per chiedere che differenze ci sono tra il citato programma e Picture Project.Ciao e grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.