Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pierangelo Bettoni
Ciao,
ma che c'entra uno scatto di pi� di vent'anni fa e per di piu' neanche fatto con una NiKon?! Direte voi
Avete ragione, pero' per acquisirlo ho usato la D200 col 60micro, quindi vale messicano.gif

e' uno scatto relativo a quando facevo l'animatore mooolto tempo fa smile.gif
all'epoca si scattava un sacco e si sviluppava pure (beato chi lo fa ancora!)

semplicemente mi ha colpito questo scatto, che non ricordavo, i 3 sguardi di tre bimbi che guardano al futuro in modo completamente diverso.
E ho voluto condividerne la luce con voi .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

'notte a tutti
Manuela Innocenti
Hai fatto bene a farla rivivere perch� una foto molto bella, un attimo catturato, ... per sempre smile.gif
Negativodigitale
Bella, bella, antica eppure vivissima.
Complimenti!

Paolo
bluemonia
molto bella... hai fatto bene a postarla!
leosimone
la foto � molto � bella............................. ma sono dei minorenni, per una esperienza bruttissima avuta in passato e voglio trasmettere la mia esperienza a tutti voi vi posto uno stralcio del regolamento:

La responsabilit� per l'invio e la pubblicazione � carico dell'utente, il quale, utilizzando il sevizio, di fatto dichiara:
1) di essere maggiorenne
2) Nell'inviare le proprie fotografie l'utente:
- garantisce che sono originali e l'utente � titolare dei relativi diritti d'autore;
- garantisce che niente di quanto inviato ha carattere osceno, diffamatorio, blasfemo o viola i diritti o i diritti di propriet� di eventuali esecutori, n� i diritti morali, i diritti d'autore, i diritti di tutela dei dati personali, i diritti di pubblicazione o altri eventuali diritti di qualsivoglia terzo;
- garantisce di aver ottenuto tutti i consensi e le liberatorie da tutte le persone aventi il diritto o la responsabilit� di fornire tali permessi relativamente alle fotografie e che la pubblicazione in Community non comporter� la violazione dei diritti di terzi.
3) di essere consapevole che Nital non ha alcun potere di controllo e di vigilanza sui contenuti delle fotografie e dei contenuti espressi;
4) di essere consapevole che la responsabilit� del contenuto delle fotografie � a carico della persona che li ha inviati;
5) di essere consapevole che qualora Nital o le societ� ad esso collegate siano destinatarie di azioni giudiziali su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalit� di utilizzo del servizio da parte di un utente, questi accetta espressamente di tenere indenne e manlevare Nital S.p.A. e lo staff dei collaboratori alla Community, le predette societ� da ogni effetto pregiudizievole connesso all'azione legale e di rimborsare ogni spesa e di risarcire ogni danno diretto o indiretto.
L'utente si impegna a tenere indenne Nital S.p.A. da tutte le perdite, danni, costi, oneri e spese, ivi comprese le eventuali spese legali, che dovessero essere sostenute da Nital S.p.A. in conseguenza all'utilizzo del servizio;
davidegraphicart
Trovo che questa foto sia veramente moooolto bella. Una foto "vera"...non c'� nulla di costruito, dall'ambientazione all'espressione dei soggetti. Complimenti, hai fatto benissimo a farla rivivere!
D.
Marco Vegni
Molto molto bella...ottimo BN e molto bella la grana...

Ciao
Marco
hausdorf79
Bella, grazie per averla condivisa con noi.

ciao
G.
giannizadra
QUOTE(leosimone @ Mar 20 2008, 10:32 AM) *
la foto � molto � bella............................. ma sono dei minorenni,

Foto bellissima. Pollice.gif

PS. Se ho capito bene, i soggetti erano minorenni pi� di vent'anni fa... rolleyes.gif
Pierangelo Bettoni
Ringrazio tutti di cuore per i commenti smile.gif

QUOTE(giannizadra @ Mar 20 2008, 11:09 AM) *
PS. Se ho capito bene, i soggetti erano minorenni pi� di vent'anni fa... rolleyes.gif

Per l'esattezza 24 smile.gif

Ringrazio leosimone per i consigli. (spiacente per l'esperienza bruttissima che hai passato)
Queste regole sono sempre esistite, oggi sono solo piu' restrittive.

cenfa19
sei riuscito a fermare quell'istante in cui gli occhio sognano, � un momento difficile da saper vedere e ancora pi� difficile da cogliere.

i miei complimenti

Fabio.
Pierangelo Bettoni
Fabio, ringrazio anche te per la visita e per il gentile commento smile.gif

RobLarsen
grande capo! ..

una foto magnifica ..
minkia ma 24 anni fa... quasi quasi potevo essere io in una foto simile...
e ti avrei dato il permesso ... Asd!

grande...
ANTENORE
Semplicemnete moltoooo bella!

Saluti, Matteo
Pierangelo Bettoni
QUOTE(RobLarsen @ Mar 21 2008, 07:41 AM) *
grande capo! ..
una foto magnifica ..
minkia ma 24 anni fa... quasi quasi potevo essere io in una foto simile...
e ti avrei dato il permesso ... Asd!
grande...

LOL sei un tesoro ! magari fossero tutti come te ! (p.s. bello il nuovo avatar, vuol dire che stai tornando a suonare di brutto?)
grazie Lars wink.gif

---

Grazie per il commento e per la visita Matteo smile.gif
rossanop
hai fatto bene a postarla e' davvero bellissima, complimenti
maurizioricceri
semplicemente stupenda.
Pierangelo Bettoni
signori e' davvero un piacere per me avere i vostri commenti

Grazie ancora.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.