Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Super Miss non scritto a caso partecipazione a Miss Italia e Miss Liguria qualche scatto decente spero di averlo tirato fuori.

Make Up: Andrea Gaetani
Help in studio: Giuseppe Circhetta e Andrea

Vale in a wind of roses:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A portrait:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ne arriveranno altre.

Attrezzatura: D3+70-200 Vr

Bye,
P.
bluemonia
molto simatico il primo scatto.. ok la luce.

nel secondo non mi piace molto la bocca, mi sembra poco naturale.. non mi piace nemmeno la ciocca di capelli sull'occhio, in questo caso taglia lo sguardo...

ciau
belvesirako
si si... buona la prima!
smile.gif
Nicola Verardo
la prima non mi fa impazziere , non vedo il contesto del gesto della ragazza, nella seconda la luce è perfetta senza ombre forti e da molta tridimensionalità, la posa e l'espressione invece non sfonda, secondo me è da ristudiare , così come è fatta sembra , come dice mina poco naturale.

Anche se sappiamo che in studio di naturale c'è poco , quando facciamo posare la modella ci deve dare l'impressione di uno scatto possibilmente naturale.

ciao
Paolo Inselvini
QUOTE(bluemonia @ Mar 17 2008, 11:39 PM) *
molto simatico il primo scatto.. ok la luce.

nel secondo non mi piace molto la bocca, mi sembra poco naturale.. non mi piace nemmeno la ciocca di capelli sull'occhio, in questo caso taglia lo sguardo...
ciau

Ne avevo altre con la ciocca non sull'occhio ho scelto proprio questa per dare un "alone" di mistero. Comunque grazie!!

QUOTE(AliTom @ Mar 18 2008, 09:28 AM) *
la prima non mi fa impazziere , non vedo il contesto del gesto della ragazza, nella seconda la luce è perfetta senza ombre forti e da molta tridimensionalità, la posa e l'espressione invece non sfonda, secondo me è da ristudiare , così come è fatta sembra , come dice mina poco naturale.

Anche se sappiamo che in studio di naturale c'è poco , quando facciamo posare la modella ci deve dare l'impressione di uno scatto possibilmente naturale.

ciao

Non ho capito cosa intendi. Ho cercato di far creare questa azione rendendola il più dinamica possibile coinvolgendo la ragazza ne è venuto fuori a mio avviso un sorriso naturale.
Che poi in studio di naturale non c'è nulla questo si sa smile.gif
ziouga
Non offenderti, ma quei petali tutti uguali e ripetuti sono proprio brutti.
Rovinano la foto invece di arricchirla, secondo me.

Alessandro

Paolo Inselvini
Non mi offendo. Userò la foto originale un esperimento mal riuscito smile.gif
hausdorf79
QUOTE(Paolillo82 @ Mar 17 2008, 11:21 PM) *
Help in studio: Giuseppe Circhetta e Andrea

Grazie per la citazione.Il tempo è stato poco, ma ce la siam giocata dai.
Valentina fantastica poi.

Molto allegro lo scatto con i fiori: gioioso!

Ringrazio Paolo per avermi fatto testare la D3(sul blog un piccolo test e la possibilità di scaricare i NEF).

sangria
uguale alla velina di Striscia!!!!!

complimenti Paolo molto belle, ste modelle portale anche a Verona wink.gif
Paolo Inselvini
Allora non sono l'unico che ha notato la somiglianza biggrin.gif
Fasciolo
Non sono un grand'esperto, anzi per nulla...., ma alla vista della seconda anche il make-up fa la sua brutta parte...

Comunque ciao e complimenti..
MarcoCiav
Mi piace l'ideea della prima, anche se mi piacerebbe vedere lo scatto iniziale.... credo che tu abbia clonato un po' troppo spesso i fiori. credo servirebbe anche una leggera schiarita alla modella...

nella seconda mi piace molto la luce laterale ( i miei complimenti!) non mi piace la posa... un po' troppo pastica.

bravo!

Marco.
Paolo Inselvini
QUOTE(Fasciolo @ Mar 25 2008, 01:33 PM) *
ma alla vista della seconda anche il make-up fa la sua brutta parte...

Potresti essere più chiaro?
marco62
Credo che Fasciolo intendesse che gioca un grosso ruolo!

Paolo complimenti duo ottimi scatti.

Ciao.

Marco
Fasciolo
Paolillo ...scusami se non mi son spiegato meglio...

Volevo dire che mi piace molto la prima ..
Mentre la seconda mi sembra un po "degradata" dal trucco...
La foto mi piace ...diciamo anche la posa...
Ma non mi convince il rossore forzato sulla guancia ...mi sa troppo pesante per essere naturale...(vedi il chiaro del resto del corpo..Spalla)...
a dir la verità mi sembra un riflesso di qualche pannello rosso ..

Comunque i miei complimenti di nuovo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.