Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
biancapuk
ciao a tutti!!
ho un gravissimo problema, mi si è rotto il pc e ho perso ttti i dati.
Non ho più il cd per riinstallare picture project, come posso fare???
grazie,
bianca
Marino_de_Falco
Passavo per caso di qua e vista la tua disperazione ti rispondo al volo, lasciando a te il compito di verificare di persona!

Salvo errori puoi scaricarlo dal sito Nikon Europa, se posso più tardi ci do un'occhiata e ti faccio sapere.

Ciao
biancapuk
Mio eroe....
ci provo subito!
Grazie 1000
bianca
Marino_de_Falco
Spiacente Bianca, credo di averti detto una cavolata, preso dalla foga di aiutarti!!! unsure.gif

Sul sito Europeo ci sono tutti gli aggiornamenti successivi a una data versione che ovviamente occorre avere... Eppure ricordavo ci fosse anche il programma...

Continuo a cercare, nel frattempo può darsi che qualcuno più competente di me potrà darti altre indicazioni più efficaci.

Scusa e ciao!
biancapuk
Non importa!!
grazie lo stesso dell'aiuto..
Mi sa che però se non riuscirò ad ottenerlo così, inizierò a rompere le scatole a tutti gli amici, parenti e conoscenti...qualcuno ce lo dovrà avere sto cd!!
no?
ancora grazie.
Bianca
Marino_de_Falco
Beh, per farmi perdonare della cavolata detta posso inviarti uno dei miei: ne ho di sicuro tre, uno della D70, poi quello di una L11 e infine quello della D200! Anche se ti mando il più vecchio poi lo puoi aggiornare come detto. Vediamo se qualcuno ti da un suggerimento più rapido e sicuro, poi se vuoi mi comunichi il tuo recapito e te lo spedisco per raccomandata (sarebbero capaci di farlo sparire dalla posta ordinaria!), ok?

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.